Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara mediante procedura aperta per la fornitura di energia elettrica per le utenze del Comune di Lodi - CIG [38728844FA]. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. - Comune di Lodi; - Piazza Broletto n.1, 26900 Lodi; - numeri telefonici 0371-409.261; fax 0371 409.441 - www.comune.lodi.it [Area Bandi di Gara] - cinzia.bergamaschi@comune.lodi.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. - Fornitura di energia elettrica per le utenze comunali; - Comune di Lodi; - CPV: 65310000, 09310000; - Quantitativo dell'appalto: Euro 3.484.085,08 al netto dell'IVA; - Durata dell'appalto: 2 anni con possibilita' di rinnovo fino ad un massimo di 2 anni. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - ACAM clienti S.p.A. - via A. Picco n. 22 - 19124 La Spezia - ITALIA INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO Valore finale totale dell'appalto : Valore 3.320.356,39 EURO IVA esclusa SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI. - Organo competente per le procedure di ricorso: Tar Lombardia - sez. di Milano. Il responsabile procedimento dott.ssa Cinzia Bergamaschi T12BGA7584