PROVINCIA DI CROTONE
Stazione unica appaltante
Comune di Crotone

Sede Legale: Via M. Nicoletta 28, 88900 Crotone

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.49 del 30-4-2012)

 
              Estratto bando di gara - CIG: 3339226078 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  Comune  di  Crotone  c/o
Provincia di  Crotone,  via  M.  Nicoletta  28,  88900  Crotone,  tel
0962/952391,       fax        952252,        sua@provincia.crotone.it
www.comune.crotone.it www.provincia.crotone.it.  Comune  di  Crotone,
P.zza Resistenza 88900 Crotone, tel. 0962/921366 fax 921230. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Cat. 14, cpc  874,  CPV  90911200.
Luogo esecuzione servizio:  edifici  giudiziari  citta'  di  Crotone.
Affidamento del servizio  biennale  di  pulizia  edifici  giudiziari.
Ammontare costo compl.vo biennale: E. 480.000,00 oltre IVA,  di  cui:
E. 475.000,00 per servizio pulizia, soggetto  a  ribasso;  E.5.000,00
oneri sicurezza non soggetti a ribasso. Durata appalto: anni due. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  Cauzioni  e  garanzie  richieste:   cauzione
provvisoria pari al 2% importo fissato a base d'asta  da  costituirsi
secondo le modalita' e le condizioni stabilite nel bando integrale di
gara.  Principali  modalita'  di  finanziamento:  fondi   propri   di
bilancio. Sono ammessi alla gara i soggetti costituiti da imprese con
idoneita'  individuale  e  imprese  appositamente  o  temporaneamente
raggruppate ai sensi art. 34 D.lgs n. 163/06. Non  e'  consentita  la
contemporanea partecipazione di un concorrente quale impresa  singola
e quale componente di un R.T.I, ne' la partecipazione a piu' R.T.I. I
partecipanti devono  essere  in  possesso  dei  requisiti  di  ordine
generale,    di     idoneita'     professionale,     di     capacita'
economica/finanziaria e tecnica/professionale e di qualificazione  di
cui artt. 38, 39, 41 e 42 Dlgs 163/06 e smi. Il possesso  dei  citati
requisiti di partecipazione e' provato, a pena  di  esclusione  dalla
gara, con le modalita', le forme ed i contenuti  previsti  dal  bando
integrale di gara. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA  Aperta.  Criterio  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa,  a  norma  art.  83  D.lgs.  163/06,
valutata sulla base dei seguenti elementi:  elementi  economici:  max
punti 30; elementi qualitativi: max punti 70. In caso di avvalimento,
l'impresa concorrente e l'impresa ausiliaria dovranno  rispettare  le
prescrizioni previste dal discip. di gara. Info di carattere  amm.vo:
gli atti di gara (bando di gara e CSA) sono visibili e reperibili c/o
la S.U.A. c/o la Prov. di Crotone, 1° Trav. Via M. Nicoletta dal  lun
al ven in orario di apertura al  pubblico  (tel.  0962.952391  e  fax
952252). Gli stessi sono liberamente,  direttamente  e  completamente
accessibili sui rispettivi siti istituzionali  www.comune.crotone.it,
www.provincia.crotone.it canale Stazione Unica  Appaltante.  Scadenza
fissata ricezione offerte: 06.06.12 h 12. Modalita' apertura offerte:
la prima seduta di gara si terra' il 07.06.12 h 9:30, c/o  la  S.U.A.
Prov. di Crotone. Si procedera' all'aggiudicazione anche in  presenza
di una  sola  offerta  valida  sempre  che  sia  ritenuta  congrua  e
conveniente. In  caso  di  offerte  uguali  si  procedera'  per  come
previsto dall'art.77 R.D. 824/24. L'offerta e'  valida  per  180  gg.
dalla data presentazione della stessa. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Tutte le comunicazioni  (e/o  avvisi
ex art. 79 D.lgs.  163/06)  relative  alla  presente  gara  d'appalto
saranno pubblicate esclusivamente su www.provincia.crotone.it  canale
SUA.  Pertanto,  le  imprese  sono  invitate  a  consultare  il  sito
dell'Amm.ne  prov.le  di  Crotone  per   ottenere   tutte   le   info
dell'appalto di cui trattasi (rinvio  della  prima  seduta  di  gara,
annullamento della gara, sospensione della gara, comunicazione  della
nuova data di  apertura  della  documentazione  amm.va  oppure  della
seduta relativa all'apertura offerte economiche, esito di gara, ditta
aggiudicataria, concorrenti esclusi, etc.). I dati  raccolti  saranno
trattati, ai sensi  Dlgs  196/03,  esclusivamente  nell'ambito  della
presente gara. L'amm.ne  si  riserva  la  facolta'  di  modificare  o
annullare la procedura, a suo insindacabile  giudizio,  in  qualsiasi
momento. Il resp.le proc.to e' l'ing. Gianfranco De  Martino,  dir.te
sett. 3 LLPP del Comune di Crotone.  Tutte  le  dichiarazioni  devono
essere rese in  conformita'  alle  disposizioni  dPR  445/2000.  Data
trasmissione GUUE: 24.04.12. 

                            Il dirigente 
                     ing. Gianfranco De Martino 

 
T12BFE7711
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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