PROVINCIA DI CROTONE
Stazione unica appaltante
Comune di Crotone

Sede Legale: Via M. Nicoletta, 28, 8899 Crotone

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.49 del 30-4-2012)

 
       Bando di gara mediante procedura aperta CIG: 370437314E 
 

  Oggetto: Affidamento del  servizio  di  vigilanza  del  Palazzo  di
Giustizia. Cat.23 cpc 87309 cpv 79714000-2. 
  "1)"Stazione Appaltante: Comune di Crotone, P.zza della Resistenza,
88900 Crotone, tel.0962/921111, fax 921356. 
  "2)"Luogo di esecuzione  del  servizio:  Palazzo  di  Giustizia  di
Crotone. 
  23)"Quantitativo o entita' totale: Ammontare costo complessivo  per
anni uno: E.132.633,28 oltre IVA, di cui: E.131.523,28  per  servizio
vigilanza,  soggetto  a  ribasso;  E.1.110,00  quali  oneri  per   la
sicurezza non soggetti a ribasso. 
  "3.1)"Durata dell'appalto: anni uno. 
  "4)" Condizioni  relative  all'appalto  4.1)  Cauzioni  e  garanzie
richieste: cauzione provvisoria pari al  2%  dell'importo  fissato  a
base d'asta da costituirsi  secondo  le  modalita'  e  le  condizioni
stabilite nel bando integrale di gara. 4.2) Principali  modalita'  di
finanziamento: fondi propri di bilancio.  4.3)  Forma  giuridica  che
dovra' assumere  il  raggruppamento  di  imprenditori  aggiudicatario
dell'appalto:  sono  ammessi  alla  gara  i  soggetti   in   possesso
dell'autorizzazione prefettizia di cui art.134 T.U.LL.P.S.  approvato
con  R.D.  n.  773/1931.   Non   e'   consentita   la   contemporanea
partecipazione di  un  concorrente  quale  impresa  singola  e  quale
componente di un R.T.I,  ne'  la  partecipazione  a  piu'  R.T.I.  5)
Condizioni  di  partecipazione:  Il   possesso   dei   requisiti   di
partecipazione e' provato, a pena di esclusione dalla  gara,  con  le
modalita', le forme ed i contenuti previsti dal  bando  integrale  di
gara. 
  "6)" Tipo di procedura: Aperta 
  "7)"criterio  di  aggiudicazione:   Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa, a norma art. 83 D.lgs. n.163/06, valutata sulla base dei
seguenti  elementi:  elementi  economici:  max  punti  40;   elementi
qualitativi: max punti 60; 
  "8)"In caso  di  avvalimento,  l'impresa  concorrente  e  l'impresa
ausiliaria  dovranno  rispettare   le   prescrizioni   previste   dal
disciplinare di gara; 
  "9)"Informazioni di carattere  amministrativo:  gli  atti  di  gara
(bando di gara e CSA) sono visibili e reperibili presso  la  Stazione
Unica Appaltante  c/o  la  Provincia  di  Crotone,  I  Trav.  Via  M.
Nicoletta dal  lun.  al  ven.  in  orario  di  apertura  al  pubblico
(tel.0962.952391  e  fax  952252).  Gli  stessi   sono   liberamente,
direttamente  e  completamente  accessibili   sui   rispettivi   siti
istituzionali   del   Comune   e   della   Provincia    di    Crotone
www.comune.crotone.it www.provincia.crotone.it canale Stazione  Unica
Appaltante 
  "10)"Scadenza fissata per la ricezione  delle  offerte:  21.05.2012
ore 12:00; 
  "11)"Modalita' di apertura delle offerte: La prima seduta  di  gara
si terra' il 22.05.2012 ore 9:30, c/o la  Stazione  Unica  Appaltante
della Provincia di Crotone. Si procedera' all'aggiudicazione anche in
presenza di una sola offerta valida sempre che sia ritenuta congrua e
conveniente. In  caso  di  offerte  uguali  si  procedera'  per  come
previsto art.77 R.D. n.824/24; L'offerta e' valida per 180 gg.  dalla
data di presentazione  della  stessa;  tutte  le  comunicazioni  (e/o
avvisi  ex  art.79  D.lgs  n.163/06)  relative  alla  presente   gara
d'appalto saranno pubblicate esclusivamente  sul  sito  istituzionale
della Provincia di Crotone all'URL: www.provincia.crotone.it - canale
SUA.  Pertanto,  le  imprese  sono  invitate  a  consultare  il  sito
dell'Amministrazione provinciale di Crotone  per  ottenere  tutte  le
informazioni dell'appalto di cui trattasi (rinvio della prima  seduta
di  gara,  annullamento   della   gara,   sospensione   della   gara,
comunicazione della  nuova  data  di  apertura  della  documentazione
amministrativa  oppure  della  seduta  relativa  all'apertura   delle
offerte economiche, esito di gara, ditta aggiudicataria,  concorrenti
esclusi, etc.). I dati  raccolti  saranno  trattati,  ai  sensi  Dlgs
n.196/03, esclusivamente nell'ambito della presente gara; l'amm.ne si
riserva la facolta' di modificare o annullare  la  procedura,  a  suo
insindacabile giudizio, in qualsiasi momento; il resp.le del  proc.to
e' l'ing. Gianfranco De Martino- Dirigente del settore 3  LL.PP.  del
Comune di Crotone. Tutte  le  dichiarazioni  devono  essere  rese  in
conformita' alle disposizioni del d.P.R. n.445/00. 

                            Il dirigente 
                     ing. Gianfranco De Martino 

 
T12BFE7814
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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