Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara CIG 4182998F22 Stazione appaltante: Comune di Filottrano - Area 5° settore LL.PP. Oggetto dell'appalto: fornitura arredi necessari alla messa in funzione della cucina realizzata presso la nuova scuola materna; Importo a base d'asta: E.57.715,00 piu' IVA ai sensi di legge. Termine per esecuzione fornitura: 60 (sessanta) giorni naturali e consecutivi. Termine di ricezione delle offerte: ore 13 del 21.05.12. Svolgimento della gara: ore 15:30 del 22.05.12. Procedura Aperta per fornitura arredi (art.55 D.Lgs 163/06 smi). Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi art.83 D.Lgs. 163/06. Il bando integrale e' pubblicato nel profilo committente: www.comune.filottrano.an.it. Responsabile del procedimento: ing. Sergio Cesini - Tel 071-722781 Il responsabile 5° area ing. Sergio Cesini T12BFF7673