Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Comune di Avellino - Settore ambiente - Servizio energia, tel. 0825/200330-314; SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo Appalto: Sola esecuzione lavori; II.1.5) Oggetto: "Riqualificazione ambientale area Quattrograna est: sostituzione copertura tetti edifici comunali con tecnologia fotovoltaica - lotto funzionale" - AV_PIU_02B_03 con rimozione e smaltimento dei pannelli eternit CIG. 41824277F0 CUP G35F10000190006 CUP G34B12000130004"Operazione Cofinanziata dal PO FESR CAMPANIA 2007 - 2013, Asse 6, Obiettivo operativo 6.1, Citta' Medie. II.2.1.) Importo complessivo: E.1.823.848,92, comprensivo di oneri per la sicurezza oltre I.V.A.; SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Si rinvia al discipl. di gara. SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta di prezzo piu' basso inferiore a quello posto a base di gara, determinato mediante ribasso percentuale sull'importo a corpo dei lavori posti a base di gara (art. 82, comma 2, lett. b), del D.Lgs. n.163/2006) con individuazione, verifica ed esclusione delle offerte anormalmente basse ai sensi degli artt. 86, 87 ed 88 del D.Lgs. n.163/2066 e s.m.i.; IV.3.4) Ricezione offerte: Termine ultimo ore 13,00 del giorno 28/05/2012 IV.3.6) Lingua: IT IV.3.7) Vincolo: 180 gg. IV.3.8) Apertura offerte: 29/05/2012 alle ore 10.00 SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Il bando di gara ed il disciplinare sono disponibili all'Albo Pretorio e sul sito www.comune.avellino.it. Il responsabile del procedimento e' il dott. Giuseppe Blasi. Il dirigente arch. Giovanni Iannaccone T12BFF7713