Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1. Denominazione: Comune di Bedonia. I.2. Indirizzi: Piazza Caduti per la Patria 1- 43041. I.3. Ufficio Segreteria Recapito Telefonico 0525/824424 -0525/824149 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Bando di gara mediante procedura aperta per l'affidamento in appalto del servizio di mensa scolastica per il periodo 01-09-12/30-06-15. CIG: 4091008698. II.1. Tipo d'appalto: procedura aperta ai sensi dell'art.3 comma 37 del D.Lgs n.163/06. II.2. Luogo d'esecuzione: Bedonia(PR). II.3. Luogo di consegna: Bedonia(PR). II.4. Vocabolario comune degli appalti: 55523100. II.5. Entita' dell'appalto: E. 360.000,00 (+IVA).II.6. Durata dell'appalto: 2 anni e dieci mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE ECONOMICO. III.1. Cauzioni e garanzie richieste: E. 7200,00. III.2. Categoria: 17 all. IIB. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art.83 Lgs.n.163/2006. IV.2. termine ricevimento offerte: entro il 21-06-2012 alle ore 12:00. IV.3. Periodo minimo vincolo offerta: 365 gg. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1 Data trasmissione bando alla Commissione Europea: 17-04-2012. VI.2 il bando di gara integrale con tutte le informazioni necessarie sono visibili sul sito: www.comune.bedonia.pr.it Bedonia, li' 18-04-2012 Il responsabile del procedimento dott.ssa Carmen Commissari T12BFF7747