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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione Ufficiale: Comune di Longare - Via G. MArconi, 26 - 36023 Longare (IT). Punti di contatto: Area LL.PP. - Gestione Patrimonio/Ambiente - Tel. +39 0444555444 Fax +39 0444953441. All'attenzione di: Dott.ssa Laura Chinaglia - l.chinaglia@comune.longare.vi.it. Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: http://www.comune.longare.vi.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il Capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Affidamento del servizio energia degli impianti della pubblica illuminazione e impianti semaforici (manutenzione ordinaria, programmata, straordinaria, adeguamento normativo, con riduzione dell'inquinamento luminoso in applicazione della L.R. n. 17/09 e fornitura energia elettrica) compresi gli interventi di efficienza energetica con l'opzione del finanziamento tramite terzi (D.lgs n. 115/2008). II.1.2) Servizi. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo annuo a base di gara ammonta ad Euro 99.864,00 IVA esclusa, oltre ad Euro 4.090,00 IVA esclusa, per costi della sicurezza non soggetti a ribasso, ulteriormente distinto come segue: a) costo annuo relativo ai consumi energetici (prestazione principale) pari ad Euro 63.050,00 IVA esclusa; b) costo annuo relativo alla manutenzione ordinaria e straordinaria (prestazione secondaria) pari ad Euro 36.814,00 IVA esclusa ed Euro 4.090,00 IVA esclusa per costi della sicurezza, non soggetti a ribasso. L'importo totale per l'intera durata dell'appalto a base di gara ammonta ad Euro 2.396.736,00 IVA esclusa, oltre ad Euro 98.160,00 IVA esclusa, per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. II.3) Durata dell'appalto: anni 24. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda al Disciplinare di Gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: data 06/07/2012 ora 12:00. IV.3.6) Lingua: Italiano. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 31/07/2012 ora 09:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Informazioni sulla periodicita'. Si tratta di un appalto periodico: no. VI.3) Informazioni complementari: si rimanda al disciplinare di gara. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 24/04/2012. Area tecnica ll.pp. - Il responsabile dott.ssa Laura Chinaglia T12BFF7750