COMUNE DI LONGARE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.49 del 30-4-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)   Denominazione
Ufficiale: Comune di Longare - Via G. MArconi,  26  -  36023  Longare
(IT). Punti di contatto: Area LL.PP. - Gestione Patrimonio/Ambiente -
Tel. +39 0444555444 Fax +39 0444953441. All'attenzione  di:  Dott.ssa
Laura   Chinaglia   -   l.chinaglia@comune.longare.vi.it.   Indirizzo
generale             dell'amministrazione             aggiudicatrice:
http://www.comune.longare.vi.it.    Ulteriori    informazioni    sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il Capitolato
d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il
dialogo competitivo e per il sistema dinamico di  acquisizione)  sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte  e
le domande di partecipazione vanno inviate a:  i  punti  di  contatto
sopra indicati. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto  dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Affidamento   del
servizio  energia  degli  impianti  della  pubblica  illuminazione  e
impianti    semaforici    (manutenzione    ordinaria,    programmata,
straordinaria, adeguamento normativo, con riduzione dell'inquinamento
luminoso in applicazione della L.R.  n.  17/09  e  fornitura  energia
elettrica) compresi  gli  interventi  di  efficienza  energetica  con
l'opzione  del  finanziamento  tramite  terzi  (D.lgs  n.  115/2008).
II.1.2) Servizi. II.2.1) Quantitativo  o  entita'  totale:  L'importo
annuo a base di gara ammonta ad Euro 99.864,00 IVA esclusa, oltre  ad
Euro 4.090,00 IVA esclusa, per costi della sicurezza non  soggetti  a
ribasso, ulteriormente distinto come segue: a) costo  annuo  relativo
ai consumi energetici (prestazione principale) pari ad Euro 63.050,00
IVA esclusa; b) costo annuo relativo alla  manutenzione  ordinaria  e
straordinaria (prestazione secondaria) pari  ad  Euro  36.814,00  IVA
esclusa ed Euro 4.090,00 IVA esclusa per costi della  sicurezza,  non
soggetti a ribasso. L'importo totale per l'intera durata dell'appalto
a base di gara ammonta ad Euro 2.396.736,00  IVA  esclusa,  oltre  ad
Euro 98.160,00 IVA esclusa, per oneri della sicurezza non soggetti  a
ribasso. II.3) Durata dell'appalto: anni 24. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda al Disciplinare di Gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo  di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa
in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3.4) Termine
per il ricevimento delle offerte: data 06/07/2012 ora 12:00.  IV.3.6)
Lingua:  Italiano.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:
31/07/2012 ora 09:00. 
  SEZIONE  VI:   ALTRE   INFORMAZIONI.   VI.1)   Informazioni   sulla
periodicita'.  Si  tratta  di  un  appalto   periodico:   no.   VI.3)
Informazioni complementari: si rimanda al disciplinare di gara. VI.5)
Data di spedizione del presente avviso: 24/04/2012. 

                Area tecnica ll.pp. - Il responsabile 
                      dott.ssa Laura Chinaglia 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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