Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara I.1) COMUNE di Angri (SA) - Comando Polizia Locale P.IVA - p.zza Crocifisso - Telefono 081.5168111 - Fax 081.5168222. II.1.5) Oggetto dell'appalto: servizio di gestione del procedimento sanzionatorio delle violazioni delle norme del codice della strada, di polizia amministrativa di competenza della polizia municipale - C.I.G. 4090916AAB. II.2.1) Valore stimato dell'appalto: Euro 376.800,00, IVA esclusa, presunti. II.3) DURATA DELL'APPALTO: Anni 3. III.1.1) Cauzione provvisoria: pari al 2%. III.1.2) Finanziamento: mezzi propri dell'amministrazione appaltante. III.2.1) Situazione personale degli operatori III.2.2) Capacita' economica e finanziaria III.2.3) Capacita' tecnica: si veda la documentazione di gara. IV.1.1) Procedura Aperta. IV.2.1) Criterio di Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine di ricezione delle offerte: 02.07.2012 ore 12:00. IV.3.7) Vincolo: 180 giorni. IV.3.8) Apertura delle offerte: La data per l'apertura delle offerte e' comunicata a mezzo fax ai concorrenti almeno cinque giorni prima della data fissata, al numero di fax indicato nella domanda di partecipazione. VI.3) Per quanto ivi non previsto si rimanda alla documentazione integrale di gara disponibile su www.comune.angri.sa.it. VI.5) Data di spedizione del presente avviso all'UPUUE: 24.04.2012. Il responsabile della UOC magg. Anna Galasso T12BFF7828