AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento Servizi Condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.49 del 30-4-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Azienda Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi,  Via  Uccellis,
12/f, 33100 Udine. Punti di contatto: Dal  Bon  Elisabetta,  Tel.0432
1794240,   dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it   Fax    0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni documentazione offerte  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) Autorita'  regionale  o  locale,Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1) a) ID11PRE045.1 fornitura di sistemi  di
umidificazione, coperte scaldapazienti e apparecchi  riscaldatori  in
comodato d'uso. b) ID12APB010  fornitura  in  convenzione  di  unita'
pensili per sala operatoria per le Aziende del SSR FVG. c) ID12APB011
fornitura in convenzione di tavoli operatori. d) ID12APE005 fornitura
di arredi per  AOUUD.  e)  ID12PRE018  fornitura  in  convenzione  di
service di apparecchiature  e  mat.  di  consumo  per  vitrectomia  e
facoemulsificazione. II.1.2) Forniture Acquisto (gara a,b,c,d); Misto
(gara e). Luogo: gare a, b,c,e) aziende  del  SSR  FVG,  Codice  NUTS
ITD4. Gara d) AOUUD, Codice  NUTS  ITD42.  II.1.3)  Appalto  pubblico
II.1.6)  CPV:  a)  33186200-9;  b)  33162100-4,  c)  33192230-3,   d)
39150000-8, e) 33162000-3. II.1.7) AAP si. II.1.8) Lotti si (gare  a,
c,  d,  e);  no  (gara  b).  Tutte  le  informazioni  relative   alla
suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di
gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di
gara: in corso" accedendo tramite  l'area  riservata  alle  imprese".
II.1.9) varianti: no. 
  II.2)  entita'  dell'appalto:  a)  202.000,00   +   74.067,00   per
estensioni contrattuali); b) 555.000,00 (+ 403.500,00 per  estensioni
contrattuali);  c)  3.240.000,00  (+  2.338.000,00   per   estensioni
contrattuali);  d)  2.757.100,00   (+   551.420,00   per   estensioni
contrattuali);  e)   4.180.000,00   (+1.532.667,00   per   estensioni
contrattuali).  II.2.2)  Opzioni:  Estensioni   contrattuali.   II.3)
Durata: Gare a,b,c,e) 36 mesi, gara d) 90 gg. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni Ai sensi  dell'art.  75  del
D.Lgs.163/2006. III.1.2)  finanziamento  e  pagamento  ai  sensi  del
D.lgs.231/2002 a far data dalla data di  ricevimento  delle  fatture.
III.1.3) Forma giuridica  Ai  sensi  dell'art.37  del  D.Lgs  163/06.
III.2) Condizioni di partecipazione.  III.2.1)  Situazione  personale
degli   operatori,   requisiti:    Dichiarazione    sostitutiva    di
certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del  D.Lgs.163/2006,
con la quale la ditta  attesta  di  non  incorrere  in  alcuna  delle
condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma  1
art.38 del D.Lgs 163/06, e di  essere  iscritta  nel  registro  della
CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri  professionali  per
gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al
Registro delle Imprese e, che  a  carico  della  ditta  non  vi  sono
dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione  coatta  amministrativa,
ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di
liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e  finanziaria.
Requisiti: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio, livelli
minimi di capacita' richiesti: fatturato  triennale  almeno  pari  al
doppio dell'importo di gara. III.2.3)  Capacita'  tecnica:  fatturato
specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli  Enti
e del relativo importo e  periodi  contrattuali;  livelli  minimi  di
capacita' richiesti: fatturato triennale almeno pari  all'importo  di
gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE. IV.1) procedura Aperta. IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa,  criteri:
capitolato d'oneri. 
  IV.3.1) Determina D.S.C. 522 dd 19/04/2012. IV.3.3) Termine per  il
ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per   l'accesso   ai
documenti: 01/06/2012 Ora 12.00. IV.3.4)  Termine  per  la  ricezione
delle offerte: 11/06/2012 Ora 12. IV.3.6) Lingue IT. IV.3.7)  Vincolo
giorni: 180 (dal termine ultimo per il  ricevimento  delle  offerte).
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data 12/06/2012, Gara a)
ore 9,00, Gara b) ore 10,00, Gara c) ore 11,00, Gara  d)  ore  12,00,
Gara e) ore 14,00; luogo Sede DSC in via Uccellis, 12f a Udine. 
  VI.3) Informazioni complementari:  il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi della L.241/90 e' la dott.ssa Carmen  Schweigl.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato  d'oneri  e   gli   esiti   sono   pubblicati   sul   sito
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). VI.4.1) Ricorso  T.A.R.  Friuli  Venezia  Giulia,  Piazza
Unita'  d'Italia,  7.  Trieste  34121  tel.040/6724711.  Termini   di
presentazione di ricorso:  entro  60  giorni.  VI.5)  Spedizione  del
presente avviso: 24/04/2012. 

                            Il direttore 
                        ing. Claudio Giuricin 

 
T12BFK7804
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.