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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis, 12/f, 33100 Udine. Punti di contatto: Dal Bon Elisabetta, Tel.0432 1794240, dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni documentazione offerte punti di contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale,Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO. II.1) a) ID11PRE045.1 fornitura di sistemi di umidificazione, coperte scaldapazienti e apparecchi riscaldatori in comodato d'uso. b) ID12APB010 fornitura in convenzione di unita' pensili per sala operatoria per le Aziende del SSR FVG. c) ID12APB011 fornitura in convenzione di tavoli operatori. d) ID12APE005 fornitura di arredi per AOUUD. e) ID12PRE018 fornitura in convenzione di service di apparecchiature e mat. di consumo per vitrectomia e facoemulsificazione. II.1.2) Forniture Acquisto (gara a,b,c,d); Misto (gara e). Luogo: gare a, b,c,e) aziende del SSR FVG, Codice NUTS ITD4. Gara d) AOUUD, Codice NUTS ITD42. II.1.3) Appalto pubblico II.1.6) CPV: a) 33186200-9; b) 33162100-4, c) 33192230-3, d) 39150000-8, e) 33162000-3. II.1.7) AAP si. II.1.8) Lotti si (gare a, c, d, e); no (gara b). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata alle imprese". II.1.9) varianti: no. II.2) entita' dell'appalto: a) 202.000,00 + 74.067,00 per estensioni contrattuali); b) 555.000,00 (+ 403.500,00 per estensioni contrattuali); c) 3.240.000,00 (+ 2.338.000,00 per estensioni contrattuali); d) 2.757.100,00 (+ 551.420,00 per estensioni contrattuali); e) 4.180.000,00 (+1.532.667,00 per estensioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: Estensioni contrattuali. II.3) Durata: Gare a,b,c,e) 36 mesi, gara d) 90 gg. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) finanziamento e pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs 163/06. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, requisiti: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs 163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria. Requisiti: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio, livelli minimi di capacita' richiesti: fatturato triennale almeno pari al doppio dell'importo di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli Enti e del relativo importo e periodi contrattuali; livelli minimi di capacita' richiesti: fatturato triennale almeno pari all'importo di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE. IV.1) procedura Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa, criteri: capitolato d'oneri. IV.3.1) Determina D.S.C. 522 dd 19/04/2012. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 01/06/2012 Ora 12.00. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: 11/06/2012 Ora 12. IV.3.6) Lingue IT. IV.3.7) Vincolo giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data 12/06/2012, Gara a) ore 9,00, Gara b) ore 10,00, Gara c) ore 11,00, Gara d) ore 12,00, Gara e) ore 14,00; luogo Sede DSC in via Uccellis, 12f a Udine. VI.3) Informazioni complementari: il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' la dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia, 7. Trieste 34121 tel.040/6724711. Termini di presentazione di ricorso: entro 60 giorni. VI.5) Spedizione del presente avviso: 24/04/2012. Il direttore ing. Claudio Giuricin T12BFK7804