Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando gara d'appalto - Procedura aperta per servizi di pulizia e igiene ambientale, portierato e facchinaggio per il DSU Toscana n° gara: 4126200 LOTTO N.1 - CIG: 4152117357 - LOTTO N.2 - CIG: 4152146B43 I.1) Azienda Reg. D.S.U. Toscana - Viale Gramsci, 36 - 50132 Firenze (IT), Tel. 055/22677-050/567437 Fax 055/2261258-050/562032. II.1.2) Servizi pulizia e igiene ambientale, portierato e facchinaggio per il DSU Toscana. II.2.1) Valore base gara Euro 2.843.308,00 + IVA L.1: Euro 1.101.295,00 - L.2: Euro 1.742.013,00. II.2) Durata: mesi 27 + 12. III.1.1) Cauzione provvisoria 2% b.a., definitiva 10%. III.1.2) Risorse ordinarie dell'Azienda. III.2) Condizioni partecipazione vedi disciplinare. IV.1.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.3) Documenti disponibili fino al 11/06/12 h.12. IV.3.4) Scadenza offerte: 12/06/12 h. 12. IV.3.7) GG.180 vincolo offerte. IV.3.8) Apertura: 13/06/12 h. 10,30. VI.3) Bando integrale su www.dsu.toscana.it - Inviato GUCE 27/04/12. Il responsabile del procedimento dott.sa Magda Beltrami T12BFL7845