AREA SUD MILANO S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.49 del 30-4-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE DENOMINAZIONE,  INDIRIZZI
E PUNTI DI CONTATTO: Area Sud Milano S.p.A. Via Matteotti, 35 - 20089
Rozzano  (Mi)   Tel.:   02/57515900,   ufficio.gare@areasudmilano.it,
www.areasudmilano it, RUP: Romeo Bianchini. 
  SEZIONE  II:   OGGETTO   DELL'APPALTO   DESCRIZIONE   DELL'APPALTO:
affidamento dei servizi di manutenzione di automezzi ed  attrezzature
aziendali destinati ai servizi di igiene urbana suddivisi  in  cinque
lotti:  1)  manutenzioni  di  parti  meccaniche  e   degli   impianti
pneumatici  degli  autotelai  CIG  4161615157;  2)  manutenzioni   di
carpenterie e impianti oleodinamici CIG 4161654186;  3)  manutenzione
della carrozzeria CIG  4161677480;  4)  manutenzione  degli  impianti
elettrici ed elettronici CIG 41616996A7; 5) riparazione  e  fornitura
di pneumatici e loro parti CIG 41617153DC- Codice NUTS ITE45. Entita'
stimata appalto: Euro. 1.340.000,00 totali (oltre IVA e al netto  del
3,2% del valore di ciascun  lotto,  per  oneri  della  sicurezza  non
soggetti a ribasso [DUVRI] a carico della Stazione Appaltante)  cosi'
suddivisi: Lotto 1 Euro 500.000,00. Lotto 2 Euro 480.000,00. Lotto  3
Euro 40.000,00. Lotto 4  Euro  150.000,00.Lotto  5  Euro  170.000,00.
Detti  importi  s'intendono  invece  inclusivi  degli   oneri   della
sicurezza  a  carico  dell'Appaltatore  quali   saranno   da   questo
dichiarati nell'offerta economica ai sensi dell'art. 87, 4°  co.  Del
D.lgs. 163/2006 e dell'eventuale proroga  semestrale  disposta  dalla
S.A. ai sensi dell'art. 13 del CSA. Durata massima  dell'appalto:  12
mesi con possibilita' di proroga semestrale. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  RELATIVE   ALL'APPALTO:   Cauzioni   e
garanzie: cfr. artt. 12, 43 e 50 del CSA; Modalita'  di  pagamento  e
finanziamento: Mezzi propri; Forma giuridica dei  Partecipanti:  cfr.
art. 35 del CSA; Requisiti minimi d'idoneita': cfr. art. 38 del  CSA;
Capacita' economica e finanziaria Fatturato complessivo: cfr. art. 39
del  CSA;  Requisiti  Tecnici:  cfr.  art.  39  del  CSA;   Requisiti
Soggettivi: cfr. art. 40 del CSA. 
  SEZIONE IV:PROCEDURA DI GARA:  aperta  ex  art.  55  DLgs.  163/06.
Aggiudicazione:  Condizioni  per  ottenere  gli  atti  di  gara:   Il
concorrente potra' scaricare i  documenti  dal  sito  della  Stazione
Appaltante o richiederne copia al R.U.P. versando una somma  di  Euro
50,00. Termine ricevimento  richieste:  04/06/2012  ore  15.  Termine
ricevimento offerte: 11/06/2012 ore 12. Validita' offerta: 180 giorni
dalla presentazione. Apertura offerte:  11/06/2012  ore  13.  Persone
ammesse ad assistere alla gara: Legale Rappresentante  o  Procuratore
munito di delega. 
  SEZIONE V:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Ai  sensi  dell'art  79  comma  5
quinquies del DLgs 163/06 il Concorrente e' tenuto  ad  indicare  nei
modelli allegati al Disciplinare di gara, a pena d'esclusione, sia il
domicilio eletto che il numero di fax; la S.A., a  suo  insindacabile
giudizio, inviera' le comunicazioni inerenti  la  presente  procedura
mediante raccomandata a.r. anticipata con fax, oppure mediante  posta
elettronica   certificata.   Ricorso:   T.A.R.   Lombardia   -    Via
Conservatorio, 13-cap 20122 - Milano, Tel.  02/783805.  Presentazione
ricorso: L'informativa di cui all'art. 243 bis del D.Lgs  163/06  che
il Concorrente intenda eventualmente presentare, resa in  conformita'
del predetto articolo, dovra' essere indirizzata al R.U.P. della S.A.
Il ricorso giurisdizionale dovra' essere presentato entro  30  giorni
dalla data di pubblicazione o di notifica dei provvedimenti  adottati
dalla Stazione Appaltante. Invio GUCE: 24.04.12. 

                  Il responsabile del procedimento 
                           Romeo Bianchini 

 
T12BFM7798
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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