Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Proroga termini Bando di gara d'appalto di lavori SEZIONE I): AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Denominazione ufficiale: A.L.E.R. Milano - Punti di contatto: UFFICIO APPALTI - Indirizzo: V.le Romagna, 26 - 20133 Milano - Paese: Italia - Telefono: 02/7392.1 - fax: 02/70125520 - Posta elettronica: appa@aler.mi.it - Indirizzo internet: www.aler.mi.it. SEZIONE II): OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dalla amministrazione aggiudicatrice: Rep. n. 36/2012 - CIG: 3801388C9A - CUP: I86I10000100005 (intervento A) - I66I10000230005 (intervento B) - CPV 45453100. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Interventi di rimozione manufatti contenenti amianto negli stabili di proprieta' ALER siti nei comuni di San Giuliano Milanese, via della Repubblica n. 13 (intervento A) e Paderno Dugnano, via Monte Santo n. 43 (intervento B). SEZIONE IV): PROCEDURE IV.3.2) Termine per il ricevimento delle offerte: ANZICHE' "07/05/2012" LEGGI "17/05/2012". IV.3.5) Modalita' di apertura delle offerte: ANZICHE' "10/05/2012" LEGGI "22/05/2012". SEZIONE V): ALTRE INFORMAZIONI V.1.a) Informazioni complementari : ANZICHE' "Le richieste di informazioni dovranno pervenire via fax al n. 02/7012.5520 entro e non oltre il 23/04/2012 unitamente a copia del sopraccitato bonifico e saranno evase a mezzo fax entro il 27/04/2012". LEGGI "Le richieste di informazioni dovranno pervenire via fax al n. 02/7012.5520 entro e non oltre il 08/05/2012 unitamente a copia del sopraccitato bonifico e saranno evase a mezzo fax entro il 10/05/2012". Resta fisso e invariato il restante contenuto del bando di gara. Sono state inoltre apportate delle modifiche al fascicolo d'appalto, disponibili sul profilo del committente di cui al punto I.1). Il direttore legale e appalti avv. I. Comizzoli T12BHA7867