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Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Regione Emilia-Romagna - Agenzia INTERCENT-ER, Viale Aldo Moro n. 38 - 40127 Bologna, Tel. 051 5273081/5273082 - Fax 051 5273084, intercenter@regione.emilia-romagna.it; Sito web: intercent.it. I.2) Responsabile Procedimento Amministrativo: Dott.ssa Anna Fiorenza, Direttore dell'Agenzia INTERCENT-ER. I.3) Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1 I.4) Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1 I.5) Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto I.1. I.6) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale. Sezione II: Oggetto dell'appalto: II.1) Denominazione dell'appalto: "Indagine sui fattori di qualita' erogata e percepita dei servizi autofiloviari di TPL della Regione Emilia-Romagna per gli anni 2012 e 2013" II.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o prestazione di servizi: Procedura aperta finalizzata alla stipula di una convenzione per l'acquisizione del servizio di Indagine della qualita' erogata sul trasporto urbano ed extraurbano delle Province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Ferrara, Ravenna, Rimini e Forli-Cesena e del servizio di indagine della qualita' percepita per le sole province di Parma e Ravenna. L'indagine di tipo quantitativo dovra' essere effettuata sul campo alle fermate e/o a bordo dei mezzi II.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico II.4) Breve descrizione appalto: acquisizione di servizi di attivita' di rilevazione II.5) Natura e fasi di cui si compone l'intervento, importo dell'appalto: come da Capitolato; Importo complessivo a base di gara: e' pari ad Euro 145.500,00 IVA esclusa, di cui euro 121.500,00 per acquisizione dell'indagine del servizio di qualita' erogata su tutte e nove le province della Regione Emilia Romagna ed Euro 24.000,00 riferito alla sola indagine del servizio di qualita' percepita per le province di Parma e Ravenna; II.6) Scadenza Convenzione: 31 dicembre 2013 III.1) Cauzioni e garanzie richieste: 1) cauzione provvisoria, corredata dall'impegno di un fidejussore a rilasciare la garanzia fidejussoria per l'esecuzione del contratto; 2) cauzione definitiva. III.2) Soggetti ammessi alla gara: soggetti di cui all'art. 34 del D. Lgs. n. 163/2006, come da Disciplinare di gara III.3) Situazione giuridica - prove richieste: come da disciplinare di gara III.4) Condizioni minime di carattere economico e tecnico necessarie per la partecipazione: come da Disciplinare di gara. Sezione IV: Procedura: IV.1) Tipo di procedura: aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D. Lgs. n. 163/2006, in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara IV.3) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: ore 12.00 del 15 giugno 2012 IV.4) Lingue utilizzabili offerte/domande di partecipazione: Italiana IV.5) Periodo minimo offerente: 180 giorni IV.6) Modalita' di apertura delle offerte: ore 14.00 del 15 giugno 2012 Punto I.1. Persone ammesse apertura offerte: incaricato Ditta con mandato di rappresentanza o procura speciale IV.7) Varianti: non sono ammesse offerte in variante Sezione V: Informazioni complementari: V.1) tutta la documentazione di gara e' scaricabile dal sito www.intercent.it, sezione "bandi e avvisi"; V.2) richieste chiarimenti: esclusivamente via fax (n.fax punto I.1) entro il 25 maggio 2012; V.3) codice CIG attribuito alla procedura n. 4156718833, il contributo non e' dovuto. All'interno della Busta "A" dovra' essere inserita: 1) cauzione provvisoria; 2) impegno di un fidejussore a rilasciare la garanzia fidejussoria per l'esecuzione del contratto;referente per informazioni: dott. Maria Cristina Grandini - Agenzia Intercent-ER tel. 051 5273731 mgrandini@regione.emilia-romagna.it Sezione VI: Altre informazioni: VI.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Regione Emilia-Romagna, 40125 Bologna-Strada Maggiore 80 Il direttore dell'agenzia INTERCENT-ER dott.ssa Anna Fiorenza T12BFD8013