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Indizione di bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE: Amsa S.p.A. Via Olgettina 25 - 20132 Milano - Ufficio Appalti - tel. 02.27298.361-316-417-970-897 telefax 02/27298.465 - 354 -sito: www.amsa.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI CONSEGNA O DI ESECUZIONE: Procedura Aperta 16/2012 (CIG 41612070A6), con modalita' telematica, ai sensi del D.Lgs. n. 163/06 e s.m.i. e secondo la procedura prevista dal DPR 207/2010 e s.m.i., per la fornitura di n° 21.915.000 sacchetti per la raccolta delle deiezioni canine. Importo complessivo a base di gara: Euro 175.320,00 I.V.A. esclusa. LUOGO DI ESECUZIONE: Milano. II.1.6) VOCABOLARIO COMUNE DEGLI APPALTI: 19640000-4. II.2.2) EVENTUALI OPZIONI: si veda art. 2 del Capitolato. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 36 mesi dall'inizio della fornitura. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.2.) CONDIZIONE DI PARTECIPAZIONE: si veda art. 7 del Capitolato. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: sulla base del prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 82 comma 2 lettera b) D.Lgs. n. 163/2006. IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: 4/06/2012 ore 12,00. IV.3.7) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 180 giorni. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documenti di gara disponibili presso il sito www.pleiade.it/amsa - all'interno dell'apposita area di gara. Termine ricezione offerte ridotto ai sensi dell'art. 70 comma 7 del D.Lgs. 163/06 e s.m.i.. Il Bando e' stato inviato alla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea in data 27/4/2012. Il direttore generale Paola Petrone T12BFM7912