Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 41602971B1 SI RENDE NOTO - Che in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 254 del 23/04/2012, il giorno 02/07/2012 alle ore 09,30, presso la Sede Municipale, e' indetta gara per l'appalto del servizio di raccolta differenziata integrata degli R.S.U. e loro assimilati con il sistema porta a porta, del servizio di spazzamento manuale e meccanizzato del territorio comunale, nonche' del servizio di smaltimento e/o trattamento della frazione organica, mediante procedura aperta ai sensi dell'art. 3, comma 37 e art 83 del D.Lgs. n.163/2006 e s.m.i., con l'esclusione di offerte in aumento. Importo a base di gara euro 15.316.259,55 oltre I.V.A. per 5 anni. Termine per la ricezione delle domande: entro le 12,00 del giorno 26/06/2012 Le modalita' di partecipazione e la documentazione da produrre sono indicate nel bando integrale affisso all'Albo Pretorio del Comune e disponibile sul sito Web http://www.comune.volla.na.it. Dalla Residenza Municipale, li' 03.05.2012 Il responsabile del settore ing. Oscar Gatta T12BFF8063