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Bando di gara per appalto mediante procedura aperta - CIG 4180476DEA 1. Ente appaltante: Comune di Albignasego, Via Milano 7, 35020 Albignasego, Settore II° 'Risorse umane, finanziarie e attivita' produttive' Tel 049-8042211 fax 049-8042228 albignasego.pd@cert.ip-veneto.net appalti@obizzi.it www.obizzi.it 2. Oggetto: Servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo in favore del Comune di Albignasego e dell'Unione dei Comuni 'Pratiarcati' fra il Comune di Albignasego e il Comune di Casalserugo (PD), conformemente al Capitolato speciale d'appalto 3. Procedura di gara: procedura aperta ai sensi art.55 DLgs.163/06 e smi. Determinazione a contrattare del Resp.le 2° Settore n.191 in data 26/04/12 4. Descrizione e durata del servizio: 4.1 Descrizione: Gestione del servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo per il Comune di Albignasego (PD) e l'Unione dei Comuni 'Pratiarcati' di durata triennale; 4.2 Categoria di appartenenza e relativa suddivisione: Allegato II A del DLgs.163/06 Cat. 6 Servizi assicurativi - CPV 66518100-5 5. Valore dell'appalto: Il valore economico del servizio svolto nell'ultimo triennio e' pari a circa euro 31.000,00, imposte comprese (euro 25.000,00 valore del servizio svolto per il Comune di Albignasego, Euro 6.000,00 per l'Unione dei Comuni 'Pratiarcati'); Il servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo non comporta per il Comune e per l'Unione alcun onere ne' presente ne' futuro per compensi, rimborsi o quant'altro in quanto lo stesso verra' remunerato secondo le consuetudini di mercato da parte delle Compagnie assicurative con le quali saranno stipulate le polizze assicurative 6. Documentazione: il presente bando di gara e' in pubblicazione anche all'Albo Pretorio on-line del Comune e nell'apposito sito dell'Osservatorio Regionale; il medesimo bando, il disciplinare di gara e relativi modelli allegati nonche' il Capitolato Speciale d'Appalto sono disponibili sul sito internet del Comune di Albignasego: www.obizzi.it 7. Termine, indirizzo di ricezione, lingua, modalita' di presentazione e data di apertura delle offerte 7.1 Termine perentorio: ore 13 del 23/05/12; 7.2 Indirizzo: Comune di Albignasego - Ufficio protocollo, Via Milano 7, 35020 Albignasego (Pd) (orario di apertura al pubblico: Lunedi', Martedi', Mercoledi', Giovedi' e Venerdi' ore 10-13, e Martedi' e Giovedi' anche pomeriggio ore 16-17,30). Si precisa che a pena di non ammissione alla gara, le offerte dovranno pervenire entro il termine perentorio ed esclusivamente presso l'Ufficio Protocollo del Comune, sopra indicati; 7.3 Lingua: italiana; 7.4 Modalita': secondo quanto previsto nel disciplinare di gara del presente bando; 7.5 Apertura offerte: Presso il Comune di Albisagnego, Via Milano 7, 35020 Albignasego. Prima seduta pubblica il 24/05/12 ore 10.30; seconda seduta pubblica il 25/05/12 ore 9.00, salvo posticipo della stessa, che sara' comunicato - con congruo anticipo - via fax ai soggetti ammessi alla prosecuzione della gara, nel caso in cui i lavori di commissione per la valutazione delle 'Offerte tecniche' dovessero protrarsi in ragione del numero dei partecipanti 8. Soggetti ammessi alla gara: I soggetti di cui all'art.34 DLgs.163/06 in possesso dei seguenti requisiti come indicato nel disciplinare: A) Requisiti di ordine generale di cui all'art.38 DLgs.163/06 e smi; B) Requisiti di idoneita'/qualificazione professionale; C) Requisiti di capacita' economica e finanziaria; D) Requisiti di capacita' tecnica e professionale 9. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa come da disciplinare 10. Responsabile del procedimento e altre informazioni: Sig. Garon Fabio - Servizio Ragioneria Settore 2° 'Risorse Umane, Finanziarie ed Attivita' Produttive' del Comune di Albignasego 11. Procedure di ricorso: entro 30 gg al TAR Veneto Il resp.le del 2° settore risorse umane, finanziarie ed attivita' produttive rag. Fausto Palmarin T12BFF8093