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Estratto bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1)Amministrazione aggiudicatrice: Azienda ULSS 19 di Adria(RO)- Piazza degli Etruschi, 9 - 45011 Adria (RO), Italia; Punti di contatto: UOC Gestione Patrimonio e Risorse Materiali - UOS Gare ed Approvvigionamenti - Tel.0426/940810-348; Fax 0426/940834 - Sito Internet: www.ulss19adria.veneto.it e-mail:approvvigionamenti@ulss19adria.veneto.it; Ulteriori informazioni e gli atti di gara sono disponibili presso: Punto I.1); Le offerte vanno inviate a: Punto I.1)- Ufficio Protocollo; I.2)Denominazione dell'appalto: Procedura aperta per l'affidamento del servizio assicurativo RCT/O dell'Azienda ULSS 19 di Adria per il periodo dalle ore 24:00 del 30.06.2012 alle ore 24:00 del 31.12.2013, con facolta' di ripetizione per pari periodo(Decreto a contrarre del Direttore Generale dell'Azienda ULSS 19 di Adria n.234 del 20.04.2012) - CIG 4189255A94. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.2)Tipo di appalto e luogo di prestazione dei servizi: Servizi (Categoria N.6)- Luogo principale di esecuzione: ambito territoriale dell'Azienda ULSS 19; II.2.1)Entita' complessiva dell'appalto: Il premio annuale, comprensivo delle imposte sulle assicurazioni nella misura di legge vigente in Italia e' pari ad Euro 950.000,00. Il premio stimato complessivo, comprensivo dell'opzione di ripetizione del servizio per diciotto mesi e del primo rateo semestrale, comprensivo delle imposte sulle assicurazioni nella misura di legge vigente in Italia e' pari ad Euro 2.850.000,00; II.3)Durata dell'appalto: dal 30.06.2012 al 31.12.2013, con facolta' di ripetizione per pari periodo. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1)Cauzioni e garanzie richieste: Per il dettaglio si rimanda al punto I.1); III.1.3)Forma giuridica del raggruppamento aggiudicatario, Situazione personale degli operatori, Capacita' economica e finanziaria, Capacita' tecnica, Livelli minimi di capacita' richiesti: Per il dettaglio si rimanda al punto I.1). SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.2.1)Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso; IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 07.06.2012. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)Informazioni complementari: per il dettaglio si rimanda al punto I.1); VI.5)Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 26.04.2012. Il direttore uoc gestione patrimonio e risorse materiale e responsabile del procedimento dott. Floriano Callegaro T12BFK8095