AZIENDA ULSS 19 DI ADRIA (RO)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.52 del 7-5-2012)

 
              Estratto bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.   I.1)Amministrazione
aggiudicatrice: Azienda ULSS 19 di Adria(RO)- Piazza degli  Etruschi,
9 - 45011  Adria  (RO),  Italia;  Punti  di  contatto:  UOC  Gestione
Patrimonio e Risorse Materiali - UOS  Gare  ed  Approvvigionamenti  -
Tel.0426/940810-348;    Fax    0426/940834    -    Sito     Internet:
www.ulss19adria.veneto.it 
  e-mail:approvvigionamenti@ulss19adria.veneto.it;          Ulteriori
informazioni e gli atti di gara sono disponibili presso: Punto  I.1);
Le  offerte  vanno  inviate  a:  Punto  I.1)-   Ufficio   Protocollo;
I.2)Denominazione dell'appalto: Procedura  aperta  per  l'affidamento
del servizio assicurativo RCT/O dell'Azienda ULSS 19 di Adria per  il
periodo dalle ore 24:00 del 30.06.2012 alle ore 24:00 del 31.12.2013,
con facolta' di ripetizione per pari periodo(Decreto a contrarre  del
Direttore  Generale  dell'Azienda  ULSS  19  di   Adria   n.234   del
20.04.2012) - CIG 4189255A94. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.2)Tipo di appalto e luogo di
prestazione dei servizi: Servizi (Categoria N.6)- Luogo principale di
esecuzione: ambito territoriale dell'Azienda ULSS 19;  II.2.1)Entita'
complessiva  dell'appalto:  Il  premio  annuale,  comprensivo   delle
imposte sulle assicurazioni nella misura di legge vigente  in  Italia
e'  pari  ad  Euro  950.000,00.  Il   premio   stimato   complessivo,
comprensivo dell'opzione di ripetizione  del  servizio  per  diciotto
mesi e del primo rateo semestrale, comprensivo  delle  imposte  sulle
assicurazioni nella misura di legge vigente in Italia e' pari ad Euro
2.850.000,00; II.3)Durata dell'appalto: dal 30.06.2012 al 31.12.2013,
con facolta' di ripetizione per pari periodo. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1)Cauzioni e garanzie richieste: Per  il
dettaglio si rimanda  al  punto  I.1);  III.1.3)Forma  giuridica  del
raggruppamento aggiudicatario, Situazione personale degli  operatori,
Capacita' economica e finanziaria, Capacita' tecnica, Livelli  minimi
di capacita' richiesti: Per il dettaglio si rimanda al punto I.1). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA.  IV.2.1)Criteri  di  aggiudicazione:  Prezzo
piu' basso; IV.3.4)Termine per  il  ricevimento  delle  offerte:  ore
12:00 del 07.06.2012. 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.3)Informazioni  complementari:
per il dettaglio si rimanda al punto I.1);  VI.5)Data  di  spedizione
del presente avviso alla GUUE: 26.04.2012. 

Il  direttore  uoc  gestione  patrimonio  e   risorse   materiale   e
                    responsabile del procedimento 
                      dott. Floriano Callegaro 

 
T12BFK8095
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.