AZIENDA SANITARIA LOCALE MILANO 1

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.52 del 7-5-2012)

 
                      Avviso di preinformazione 
 

  SEZIONE I: amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e  punti  di   contatto:   Azienda
Sanitaria Locale Milano 1. Sede Amministrativa: Via  al  Donatore  di
Sangue 50 - 20013  Magenta  (MI)  Punti  di  contatto:  UOC  Gestione
Risorse Materiali; telefono 02  97973821-992,  telefax  02  97973316,
E-mail:   approvvigionamenti@aslmi1   .mi.it.   Indirizzo   internet:
www.aslmi1.mi.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra  indicati.  I.2)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice   e
principali settori di attivita': agenzia/ufficio regionale o locale -
salute 
  SEZIONE II.B: oggetto dell'appalto (forniture o servizi) 
  II.1) Servizi di stoccaggio e logistica. II.2) Servizi II.3) valore
stimato IVA escl:  Euro  1.680.000,00  II.4)  CPV:  63122000-0  II.7)
durata contrattuale 48 mesi - procedura aperta sopra soglia. 
  II.1) Servizio di stoccaggio, manutenzione ausili  terapeutici  per
disabili e servizi connessi II.2) Servizi II.3)  valore  stimato  IVA
escl:  Euro  1.274.532,00  II.4)   CPV:   50421000-2   II.7)   durata
contrattuale 48 mesi - procedura aperta sopra soglia. 
  II.1)  Affidamento  dei  servizi  di   sviluppo,   manutenzione   e
assistenza del sistema amministrativo  contabile  ERP  II.2)  Servizi
II.3) valore stimato IVA escl: Euro 235.260,00 II.4) CPV:  72262000-9
II.7) durata contrattuale 36 mesi - procedura aperta sopra soglia. 
  II.1)  Ossigenoterapia  domiciliare  II.2)  Servizi  II.3)   valore
stimato IVA escl: Euro  10.371.350,00  II.4)  CPV:  85111700-7  II.7)
durata contrattuale 48 mesi - procedura aperta sopra soglia. 
  II.1) Servizi di assistenza  infermieristica  e  alla  persona  RSA
"S.Pertini". II.2)  Servizi  II.3)  valore  stimato  IVA  escl:  Euro
3.600.000,00 II.4) CPV: 85141200-1 II.7) durata contrattuale 36  mesi
- procedura aperta sopra soglia. 
  II.1) Acquisto farmaci ex nota 37 (PHT). II.3) valore  stimato  IVA
escl:  Euro  13.643.444,35  II.4)  CPV:   33600000-6   II.7)   durata
contrattuale 12 mesi - procedura aperta sopra soglia. 
  II.1) Acquisto farmaci emoderivati. II.3) valore stimato IVA  escl:
Euro 6.094.481,70 II.4) CPV: 33141510-8 II.7) durata contrattuale  36
mesi - procedura aperta sopra soglia. 
  II.1) Fornitura di dispositivi medici per  colostomia  e  urostomia
(D.M. 332/99). II.3) valore stimato IVA escl: Euro 2.791.465,80 II.4)
CPV: 33141200-0 II.7) durata contrattuale 36 mesi - procedura  aperta
sopra soglia. 
  II.1) Dispositivi medici per incontinenza con sistemi  di  raccolta
(cateteri e sacche urine) - D.M.  332/99  II.3)  valore  stimato  IVA
escl:  Euro  1.200.000,00  II.4)   CPV:   33141200-2   II.7)   durata
contrattuale 36 mesi - procedura aperta sopra soglia. 
  II.1)  Acquisto/noleggio  apparecchiature  e  dispositivi  per   la
terapia respiratoria domiciliare II.3) valore stimato IVA escl:  Euro
2.492.000,00 II.4) CPV: 33157000-5 II.7) durata contrattuale 24  mesi
- procedura aperta sopra soglia. 
  II.1) Acquisto ausili per disabili II.3) valore stimato  IVA  escl:
Euro 1.000.000,00 II.4) CPV: 33183000-6 II.7) durata contrattuale  48
mesi - procedura aperta sopra soglia. 
  II.1) Fornitura materiale  EDP  (toner  e  cartucce)  II.3)  valore
stimato IVA escl: Euro 214.398,00 II.4) CPV: 30125100-2 II.7)  durata
contrattuale 36 mesi - procedura aperta sopra soglia. 
  II.1) Acquisto materiale di consumo, diagnostici, prodotti chimici,
terreni, per il funzionamento dei  laboratori  di  prevenzione  II.3)
valore stimato IVA escl: Euro 360.000,00 II.4) CPV: 33124110-9  II.7)
durata contrattuale 36 mesi - procedura aperta sopra soglia. 
  II.1) Farmaci diversi (ex farmaci CRA)  II.3)  valore  stimato  IVA
escl:  Euro  1.956.000,00  II.4)   CPV:   33600000-6   II.7)   durata
contrattuale 36 mesi - procedura aperta sopra soglia. 
  II.1) Acquisto di sacche per nutrizione parenterale  personalizzata
e relativi servizi II.3) valore stimato  IVA  escl:  Euro  426.000,00
II.4) CPV: 33692200-9 II.7) durata contrattuale 36 mesi  -  procedura
aperta sopra soglia. 
  II.1) Acquisto di apparecchiature sanitarie varie (fibrosi cistica,
talassemici e diabetici) e materiale di consumo II.3) valore  stimato
IVA escl:  Euro  2.340.000,00  II.4)  CPV:  33100000-1  II.7)  durata
contrattuale 24 mesi - procedura aperta sopra soglia. 
  II.1) Acquisto  materiale  di  consumo  per  ventiloterapia  e  del
servizio di manutenzione ausili II.3) valore stimato IVA  escl:  Euro
1.429.366,29 II.4) CPV: 33190000-8 II.7) durata contrattuale 36  mesi
- procedura aperta sopra soglia. 
  II.1) Acquisto materiale di medicazione per la prevenzione  e  cura
delle lesioni cutanee II.3) valore stimato IVA escl: Euro  240.000,00
II.4) CPV: 33190000-8 II.7) durata contrattuale 36 mesi  -  procedura
aperta sopra soglia. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni -  VI.2)  Le  procedure  acquisitive
menzionate nel presente bando si riferiscono a procedure  programmate
per l'anno 2012, in forma singola e in aggregazione con altre Aziende
Sanitarie della Regione Lombardia, in attuazione degli  indirizzi  di
cui alla DGR R.L. n. IX/2633 del 6/12/2011. 
  Il valore stimato delle forniture e servizi indicati  si  riferisce
alla quota relativa a questa azienda sanitaria. 
  Per le specifiche relative alle  procedure  acquisitive  menzionate
nel presente bando si dovra' far riferimento ai rispettivi  bandi  di
indizione che verranno di volta in volta pubblicati nei modi previsti
dal D. Lgs 163/2006. 
  Questa Amministrazione, ai  sensi  delle  vigenti  disposizioni  di
legge  regionali  e  nazionali,  si  riserva  di  non  dare  corso  o
conclusione alle procedure programmate qualora si rendano disponibili
piu'  convenienti  soluzioni  acquisitive  basate,  ad  esempio,   su
iniziative della Centrale Acquisti Regione Lombardia di cui alla L.R.
33/2009 o convenzioni CONSIP o iniziative in aggregazione  con  altre
Aziende Sanitarie R.L. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 2.05.2012 

                     Il direttore amministrativo 
                        dott. Andrea De Vitis 

 
T12BFK8134
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.