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Avviso di preinformazione SEZIONE I: amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda Sanitaria Locale Milano 1. Sede Amministrativa: Via al Donatore di Sangue 50 - 20013 Magenta (MI) Punti di contatto: UOC Gestione Risorse Materiali; telefono 02 97973821-992, telefax 02 97973316, E-mail: approvvigionamenti@aslmi1 .mi.it. Indirizzo internet: www.aslmi1.mi.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': agenzia/ufficio regionale o locale - salute SEZIONE II.B: oggetto dell'appalto (forniture o servizi) II.1) Servizi di stoccaggio e logistica. II.2) Servizi II.3) valore stimato IVA escl: Euro 1.680.000,00 II.4) CPV: 63122000-0 II.7) durata contrattuale 48 mesi - procedura aperta sopra soglia. II.1) Servizio di stoccaggio, manutenzione ausili terapeutici per disabili e servizi connessi II.2) Servizi II.3) valore stimato IVA escl: Euro 1.274.532,00 II.4) CPV: 50421000-2 II.7) durata contrattuale 48 mesi - procedura aperta sopra soglia. II.1) Affidamento dei servizi di sviluppo, manutenzione e assistenza del sistema amministrativo contabile ERP II.2) Servizi II.3) valore stimato IVA escl: Euro 235.260,00 II.4) CPV: 72262000-9 II.7) durata contrattuale 36 mesi - procedura aperta sopra soglia. II.1) Ossigenoterapia domiciliare II.2) Servizi II.3) valore stimato IVA escl: Euro 10.371.350,00 II.4) CPV: 85111700-7 II.7) durata contrattuale 48 mesi - procedura aperta sopra soglia. II.1) Servizi di assistenza infermieristica e alla persona RSA "S.Pertini". II.2) Servizi II.3) valore stimato IVA escl: Euro 3.600.000,00 II.4) CPV: 85141200-1 II.7) durata contrattuale 36 mesi - procedura aperta sopra soglia. II.1) Acquisto farmaci ex nota 37 (PHT). II.3) valore stimato IVA escl: Euro 13.643.444,35 II.4) CPV: 33600000-6 II.7) durata contrattuale 12 mesi - procedura aperta sopra soglia. II.1) Acquisto farmaci emoderivati. II.3) valore stimato IVA escl: Euro 6.094.481,70 II.4) CPV: 33141510-8 II.7) durata contrattuale 36 mesi - procedura aperta sopra soglia. II.1) Fornitura di dispositivi medici per colostomia e urostomia (D.M. 332/99). II.3) valore stimato IVA escl: Euro 2.791.465,80 II.4) CPV: 33141200-0 II.7) durata contrattuale 36 mesi - procedura aperta sopra soglia. II.1) Dispositivi medici per incontinenza con sistemi di raccolta (cateteri e sacche urine) - D.M. 332/99 II.3) valore stimato IVA escl: Euro 1.200.000,00 II.4) CPV: 33141200-2 II.7) durata contrattuale 36 mesi - procedura aperta sopra soglia. II.1) Acquisto/noleggio apparecchiature e dispositivi per la terapia respiratoria domiciliare II.3) valore stimato IVA escl: Euro 2.492.000,00 II.4) CPV: 33157000-5 II.7) durata contrattuale 24 mesi - procedura aperta sopra soglia. II.1) Acquisto ausili per disabili II.3) valore stimato IVA escl: Euro 1.000.000,00 II.4) CPV: 33183000-6 II.7) durata contrattuale 48 mesi - procedura aperta sopra soglia. II.1) Fornitura materiale EDP (toner e cartucce) II.3) valore stimato IVA escl: Euro 214.398,00 II.4) CPV: 30125100-2 II.7) durata contrattuale 36 mesi - procedura aperta sopra soglia. II.1) Acquisto materiale di consumo, diagnostici, prodotti chimici, terreni, per il funzionamento dei laboratori di prevenzione II.3) valore stimato IVA escl: Euro 360.000,00 II.4) CPV: 33124110-9 II.7) durata contrattuale 36 mesi - procedura aperta sopra soglia. II.1) Farmaci diversi (ex farmaci CRA) II.3) valore stimato IVA escl: Euro 1.956.000,00 II.4) CPV: 33600000-6 II.7) durata contrattuale 36 mesi - procedura aperta sopra soglia. II.1) Acquisto di sacche per nutrizione parenterale personalizzata e relativi servizi II.3) valore stimato IVA escl: Euro 426.000,00 II.4) CPV: 33692200-9 II.7) durata contrattuale 36 mesi - procedura aperta sopra soglia. II.1) Acquisto di apparecchiature sanitarie varie (fibrosi cistica, talassemici e diabetici) e materiale di consumo II.3) valore stimato IVA escl: Euro 2.340.000,00 II.4) CPV: 33100000-1 II.7) durata contrattuale 24 mesi - procedura aperta sopra soglia. II.1) Acquisto materiale di consumo per ventiloterapia e del servizio di manutenzione ausili II.3) valore stimato IVA escl: Euro 1.429.366,29 II.4) CPV: 33190000-8 II.7) durata contrattuale 36 mesi - procedura aperta sopra soglia. II.1) Acquisto materiale di medicazione per la prevenzione e cura delle lesioni cutanee II.3) valore stimato IVA escl: Euro 240.000,00 II.4) CPV: 33190000-8 II.7) durata contrattuale 36 mesi - procedura aperta sopra soglia. SEZIONE VI: Altre informazioni - VI.2) Le procedure acquisitive menzionate nel presente bando si riferiscono a procedure programmate per l'anno 2012, in forma singola e in aggregazione con altre Aziende Sanitarie della Regione Lombardia, in attuazione degli indirizzi di cui alla DGR R.L. n. IX/2633 del 6/12/2011. Il valore stimato delle forniture e servizi indicati si riferisce alla quota relativa a questa azienda sanitaria. Per le specifiche relative alle procedure acquisitive menzionate nel presente bando si dovra' far riferimento ai rispettivi bandi di indizione che verranno di volta in volta pubblicati nei modi previsti dal D. Lgs 163/2006. Questa Amministrazione, ai sensi delle vigenti disposizioni di legge regionali e nazionali, si riserva di non dare corso o conclusione alle procedure programmate qualora si rendano disponibili piu' convenienti soluzioni acquisitive basate, ad esempio, su iniziative della Centrale Acquisti Regione Lombardia di cui alla L.R. 33/2009 o convenzioni CONSIP o iniziative in aggregazione con altre Aziende Sanitarie R.L. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 2.05.2012 Il direttore amministrativo dott. Andrea De Vitis T12BFK8134