AZIENDA OSPEDALIERA "MATER DOMINI" DI CATANZARO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.52 del 7-5-2012)

 
               Estratto bando di gara - CIG 41524928CB 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Azienda  Ospedaliera
"Mater Domini", Via Tommaso Campanella 115, Catanzaro  88100  ufficio
acquisizione beni  e  servizi,  tel.0961/712652-666  fax  712653-691;
e-mail: servprovv1@libero.it. Informazioni, documentazione e offerte:
punti sopra. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2)  Servizi.  Luogo:  presidi
ospedalieri di via  Campanella  e  di  Germaneto.  II.1.5)  Procedura
aperta per l'individuazione di un'agenzia di somministrazione  lavoro
per le figure professionali  attualmente  utilizzate  per  anni  due.
II.1.8)  Lotti:  no.  II.2.1)  Valore  stimato   annuo,   IVA   escl.
E.750.000,00. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: si rimanda
al capitolato di gara. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA   IV.1.1)   Procedura   Aperta.   IV.2.1)
Aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.3.3) La documentazione di  gara
(bando e capitolato) e le eventuali precisazioni  che  si  rendessero
necessarie    sono    pubblicate    sul    sito     web     aziendale
"www.aomaterdomini.it", sezione  "bandi  e  procedure  di  gara".  Il
ritiro della documentazione di gara potra' avvenire presso  l'Ufficio
Acquisizione Beni e Servizi (tel. 0961/712652-666),  dal  lunedi'  al
venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 12,00, a mezzo  corriere  o  persona
incaricata  a  spese  e  cura   del   richiedente,   assumendosi   la
responsabilita' di  un  eventuale  ritardo  nella  consegna.  Non  e'
prevista  la  spedizione   dei   documenti   da   parte   di   questa
Azienda.IV.3.4) Termine ricevimento offerte:  25.06.2012  ore  13,00.
IV.3.7)  Vincolo  offerta  gg.  180  dal  termine.  IV.3.8)  Apertura
offerte: la data verra' comunicata dopo la scadenza del  termine  per
la presentazione delle offerte. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Le agenzie, per essere ammesse
alla procedura, sono tenute a versare un contributo di Euro 140,00  a
favore  dell'Autorita'  per  la  Vigilanza  sui  Contratti  Pubblici,
seguendo    le    istruzioni    operative    indicate    sul     sito
http://contributi.avcp.it.  Come   dettagliatamente   precisato   nel
capitolato,  le  agenzie  dovranno  dimostrare   al   momento   della
presentazione dell'offerta, pena esclusione, di avere  effettuato  il
versamento  suddetto.  VI.4.1)  TAR  CALABRIA  -   CATANZARO.   VI.5)
SPEDIZIONE: 02.05.2012. 

        Il direttore dell'ufficio acquisizione beni e servizi 
                       dott. Franco Prestera' 

 
T12BFK8152
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