Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto forniture CIG 4176195123 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 1.1) A.O. S. Anna e S. Sebastiano di Caserta www.ospedale.caserta.it via Palasciano snc pal. A, 1° piano - 81100 Caserta, tel. 0823232466 fax 232512, giovedi' ore 10-12 provveditorato@ospedale.caserta.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.5) Fornitura di prodotti per osteosintesi occorrenti alla Azienda Ospedaliera. II.2.1) Importo compl.vo appalto: 1.600.000,00 IVA esclusa. II.3) Durata appalto: 24 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Si rinvia al discip. di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.) Aperta. IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Ricezione offerte: 27.06.12. IV.3.8) Apertura offerte: 03.07.12 ore 10. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Eventuali richieste di chiarimento dovranno essere inviate dalle Imprese entro il 15.06.12 ore 13 a mezzo fax al 0823232512 o ai seguenti indirizzi e-mail provveditorato@ospedale.caserta.it Le relative risposte saranno pubblicate sul sito www.ospedale.caserta.it. VI.5) Data spedizione alla GUCE: 03.05.12. Direttore generale Francesco Bottino T12BFK8159