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Bando di gara d'appalto forniture - CIG 4176298621 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 1.1) A.O. S. Anna e S. Sebastiano di Caserta www.ospedale.caserta.it via Palasciano snc pal. A, 1° piano - 81100 Caserta, te1. 0823232466 fax 232512, giovedi' ore 10,00-12,00: indirizzo Internet www.provveditorato.ospedale.caserta.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.5) Fornitura di dispositivi medici ed accessori per endoscopia digestiva. II.2.1) Importo complessivo: E. 600.000,00 IVA esclusa. II.3) Durata appalto: 12 mesi dalla aggiudicazione della fornitura, + eventuale rinnovo di 12 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Si rinvia al discip. di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Aperta. IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Ricezione offerte: 27.06.12 h 13,00. Apertura offerte: 06.07.12 ore 10,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Eventuali richieste di chiarimento dovranno essere inviate dalle Imprese entro il 00.00.00 ore 13 a mezzo fax al 0823232512 o ai seguenti indirizzi e-mail www provveditorato@ospedale.caserta.it Le relative risposte saranno pubblicate sul sito www.ospedale.caserta.it -sezione bandi di gare. VI.5) Data spedizione alla GUCE: 03.05.12. Direttore generale dott. Francesco Bottino T12BFK8161