AZIENDA OSPEDALIERA "DEI COLLI"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.52 del 7-5-2012)

 
                   Bando di gara - CIG 418533360C 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Azienda  Ospedaliera
DEI COLLI "Monaldi - Cotugno - CTO" via L. Bianchi  -  80131  Napoli.
Servizio  Provveditorato  tel.  0817062563,  fax  0817062321,   mail:
provveditorato@ospedalideicolli.it.,                        internet:
http://www.ospedalideicolli.it. Ulteriori informazioni, il capitolato
d'oneri e la documentazione complementare, le offerte  vanno  inviate
a: i punti di contatto sopra  indicati.  I.2)  Organismo  di  diritto
pubblico/salute. 
    
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  II.1)  Procedura  aperta   per
l'affidamento della fornitura di  dispositivi  per  dialisi.  II.1.2)
Fornitura in acquisto. Luogo principale  di  consegna:  Napoli,  sede
dell'Ente.  II.2)  L'importo  complessivo   presunto   e'   di   euro
1.172.430,00, IVA esclusa,  suddiviso  come  da  capitolato  speciale
d'appalto. II.3) La durata e' di 36 mesi o termine fornitura. 
    
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1)
Le cauzione e le garanzie sono quelle previste dalla legge.  III.1.3)
La forma giuridica del raggruppamento e le modalita'  di  avvalimento
sono indicate nel disciplinare di gara. III.1.4) Il subappalto non e'
ammesso. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1)  Le  modalita',
le limitazioni alla partecipazione e  le  cause  di  esclusione  sono
stabilite dal disciplinare di gara. III.2.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria: a) idonee dichiarazioni bancarie; b) importo relativo  a
forniture nel settore oggetto della gara. Livelli  minimi  richiesti:
a)  due  referenze  bancarie  rilasciate  da   Istituti   Bancari   o
intermediari   autorizzati   ai   sensi   della   l.   385/1993;   b)
Realizzazione, nel triennio 2009-2011, di un importo complessivo  per
forniture nel settore oggetto  della  gara  (vendita  di  dispositivi
medici) non inferiore al valore del/i lotto/i  per  il/i  quale/i  si
concorre. 
    
  SEZIONE IV PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.2) CRITERI
DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Prezzo piu' basso.  IV.3)  INFORMAZIONI  DI
CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.4) Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: 12/06/2012 ore 14:00 IV.3.6) Lingua utilizzabile:  Italiano.
IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: 180 giorni dal termine fissato  per  il  ricevimento
delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  come  da
disciplinare di gara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle
offerte: come da disciplinare di gara. 
    
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari.
Tutta la documentazione necessaria per la partecipazione alla gara e'
sempre disponibile, consultabile e scaricabile gratuitamente dal sito
internet  dell'Ente.  E'   condizione   di   ammissione   alla   gara
l'accettazione e la sottoscrizione di tutte le norme pattizie di  cui
al "Protocollo  di  Legalita'  in  Materia  di  Appalti"  cosi'  come
indicato nel disciplinare di gara. L'Ente Appaltante  si  riserva  il
diritto  di  non  procedere  all'aggiudicazione  della  gara  qualora
nessuna delle offerte presentate venga ritenuta idonea; di  procedere
all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta  valida;  di
sospendere, reindire o non aggiudicare motivatamente la gara. Il  RUP
e' il dott. Francesco Buzzo. 
  Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 27/04/2012. 

               Il direttore dell'U.O.C. provveditorato 
                  dott. Francesco Saverio Paolillo 
                        Il direttore generale 
                       dott. Antonio Giordano 

 
T12BFK8184
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.