C.A.D.F. S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.52 del 7-5-2012)

 
Bando di gara  -  sett.  speciali  -  CUP  J19E12000050005  -  C.I.G.
                             419335847D 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  C.A.D.F.  S.p.A.,  Via
Vittorio  Alfieri  3  Codigoro  Tel.  0533/725333  Fax   0533/713617;
info@cadf.it; www.cadf.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: (Det.  del  Dirigente  del  Sett.
Tecnico n. 132 del 26.04.2012): Lavori di risanamento della  condotta
idrica Ro-Serravalle nel tratto Albersano - Centrale  di  Serravalle.
Riguarda l'esecuzione di opere di posa di tubo in  PRFV  inserito  in
tubazione in GS  di  diametro  leggermente  superiore  a  spinta  con
impiego di unita' idrauliche da  posizionarsi  in  nicchie,  compreso
scavo delle stesse, rinterro, sostituzione pezzi speciali,  raccordi,
giunti, sfiati, scarichi. Luogo: Provincia di  Ferrara  -  Comune  di
Berra (FE) - SP 13 da Ponte Albersano  a  Serravalle  e  Centrale  di
potabilizzazione di Serravalle. Importo complessivo: Euro  867.928,00
di cui: Euro 809.919,00 per lavori a misura, Euro 58.009,00 per oneri
sicurezza non soggetti a ribasso;  cat.  prevalente  OG6  class.  III
(oltre a requisiti "speciali"). Non sono ammesse varianti. Termine di
esecuzione: 120 gg naturali e consecutivi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si veda documentazione di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: prezzo  piu'  basso.
Termine ricezione offerte: 04.06.12 ore 13, modalita': secondo quanto
previsto  nel  disciplinare.  Validita'  offerta:  180  gg.  Apertura
offerte: 05.06.12 ore  10  presso  la  Sala  consigliare  della  Sede
Sociale;  ammessi:  legali  rappresentanti  dei  concorrenti   ovvero
soggetti, uno per ogni concorrente, muniti di specifica  delega  loro
conferita dai suddetti legali rappresentanti. 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI:  Ricorso:  TAR  Emilia  Romagna  -
Bologna; Per comunicazioni  in  merito  a  ricorsi:  C.A.D.F.  S.p.A.
Ufficio    gare     tel.     0533.725333/44,     fax     0533/713617,
ufficiogare@cadf.postecert.it. Termine presentazione ricorso:  30  gg
dalla pubblicazione del bando. RUP:  ing.  Carlo  Bariani;  eventuali
informazioni di carattere procedurale potranno essere  richieste  nei
gg dal lunedi' al venerdi' ore 9.30 - 12 al  nr.  0533/725333/44.  Il
bando e' integrato dal disciplinare recante le  norme  relative  alle
modalita'  di  partecipazione,  alle   modalita'   di   presentazione
dell'offerta,  ai  documenti  da  presentare  ed  alle  procedure  di
aggiudicazione. 

                  Il dirigente del settore tecnico 
                         ing. Carlo Bariani 

 
T12BFM8103
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.