REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.53 del 9-5-2012)

 
             Bando di gara Servizi di gestione documenti 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO. Regione Autonoma
della 
  Sardegna,Presidenza, Autorita' di  Gestione  Comune  del  Programma
ENPI CBC Bacino del Mediterraneo 2007-2013, Servizio per la  gestione
operativa 
  All'attenzione Anna Paola Mura via  Bacaredda  184  09127  Cagliari
ITALIA, Telefono +39 0706065428 
  Posta  elettronica:  enpi.management@regione.sardegna.it,  Fax  +39
070400359.  Indirizzo(i)  internet   Amministrazione   aggiudicatrice
www.regione.sardegna.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto
sopra  indicati.  Il   capitolato   d'oneri   e   la   documentazione
complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo  e  per
il sistema dinamico di acquisizione)sono disponibili  presso:I  punti
di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione
vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA':   Autorita'   regionale   o   locale.    L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: No. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)  DESCRIZIONE.  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: Servizio per l'audit a  campione
dei progetti finanziati dal Programma operativo ENPI CBC  Bacino  del
Mediterraneo 2007/2013, ai sensi degli artt. 30 e 37 del  regolamento
di attuazione (CE) n.951/2007. II.1.2) Tipo di  appalto  e  luogo  di
esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi:  Servizi.
Luogo principale di esecuzione: Cagliari. II.1.3) L'avviso  riguarda:
un appalto pubblico. II.1.5)Breve descrizione  dell'appalto  o  degli
acquisti: Servizio per l'audit a campione dei progetti finanziati dal
Programma operativo ENPI CBC Bacino del  Mediterraneo  2007/2013,  ai
sensi degli artt. 30 e 37  del  regolamento  di  attuazione  (CE)  n.
951/2007.    II.1.6)    CPV    (Vocabolario    comune     per     gli
appalti):79210000-9. II.1.8) Divisione in lotti: No. 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA'  DELL'APPALTO:  II.2.1)Quantitativo  o
entita' totale:515.545,00 EUR. IVA esclusa 
  II.3)DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: Durata:  sino  al
31/05/2016. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA. IV.1.1)Tipo di  procedura:  Aperta.  IV.2)
CRITERI DI 
  AGGIUDICAZIONE   IV.2.1)   Criteri   di   aggiudicazione:   Offerta
economicamente piu' 
  vantaggiosa. IV.2.2) Ricorso ad un'asta  elettronica:  No.  IV.3.4)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione: 08/06/2012 - 14:00 
  IV.3.6)Lingue   utilizzabili    per    la    presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: 
  italiano. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1)TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO: No VI.2) APPALTO CONNESSO AD
UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI:  Si  VI.3)
DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 27/04/2012  VI.4)RESPONSABILE
DEL PROCEDIMENTO: Anna Paola Mura 

                Direttore servizio gestione operativa 
                           Anna Paola Mura 

 
T12BFD8259
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.