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Bando di gara Servizi di gestione documenti SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO. Regione Autonoma della Sardegna,Presidenza, Autorita' di Gestione Comune del Programma ENPI CBC Bacino del Mediterraneo 2007-2013, Servizio per la gestione operativa All'attenzione Anna Paola Mura via Bacaredda 184 09127 Cagliari ITALIA, Telefono +39 0706065428 Posta elettronica: enpi.management@regione.sardegna.it, Fax +39 070400359. Indirizzo(i) internet Amministrazione aggiudicatrice www.regione.sardegna.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione)sono disponibili presso:I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' regionale o locale. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Servizio per l'audit a campione dei progetti finanziati dal Programma operativo ENPI CBC Bacino del Mediterraneo 2007/2013, ai sensi degli artt. 30 e 37 del regolamento di attuazione (CE) n.951/2007. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi. Luogo principale di esecuzione: Cagliari. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5)Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio per l'audit a campione dei progetti finanziati dal Programma operativo ENPI CBC Bacino del Mediterraneo 2007/2013, ai sensi degli artt. 30 e 37 del regolamento di attuazione (CE) n. 951/2007. II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti):79210000-9. II.1.8) Divisione in lotti: No. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: II.2.1)Quantitativo o entita' totale:515.545,00 EUR. IVA esclusa II.3)DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: Durata: sino al 31/05/2016. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA. IV.1.1)Tipo di procedura: Aperta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 08/06/2012 - 14:00 IV.3.6)Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: italiano. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1)TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO: No VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: Si VI.3) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 27/04/2012 VI.4)RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Anna Paola Mura Direttore servizio gestione operativa Anna Paola Mura T12BFD8259