GIUNTA REGIONALE CAMPANIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.53 del 9-5-2012)

 
     Avviso di rettifica bando di gara e riapertura dei termini 
 

  Procedura di gara n. 893.11. Procedura aperta per l'affidamento del
servizio di assistenza  e  manutenzione  del  sistema  integrato  per
l'emergenza sanitaria - SIRES 118 in uso presso la  Regione  Campania
per un periodo di tre anni, indetta con decreto  dirigenziale  n.  81
del 27 marzo 2012, inviato alla GUUE il 28/03/2012, pubblicato  sulla
Gazzetta Ufficiale - 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 40 del
04/04/2012 e sul B.U.R.C. n. 20 del 02/04/2012. 
  Con D.D. 134 del 02/05/2012 il nuovo termine di scadenza  e'  stato
prorogato alle ore 13.00 del 30/05/2012. 
  Il presente avviso e' stato inviato alla GUUE in data 02/05/2012  e
pubblicato sul B.U.R.C. del 7/05/2012. 

                       Il dirigente di settore 
                        dott. Silvio Marchese 

 
T12BHA8233
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.