Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica bando di gara e riapertura dei termini Procedura di gara n. 893.11. Procedura aperta per l'affidamento del servizio di assistenza e manutenzione del sistema integrato per l'emergenza sanitaria - SIRES 118 in uso presso la Regione Campania per un periodo di tre anni, indetta con decreto dirigenziale n. 81 del 27 marzo 2012, inviato alla GUUE il 28/03/2012, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale - 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 40 del 04/04/2012 e sul B.U.R.C. n. 20 del 02/04/2012. Con D.D. 134 del 02/05/2012 il nuovo termine di scadenza e' stato prorogato alle ore 13.00 del 30/05/2012. Il presente avviso e' stato inviato alla GUUE in data 02/05/2012 e pubblicato sul B.U.R.C. del 7/05/2012. Il dirigente di settore dott. Silvio Marchese T12BHA8233