Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Santa Severina- tel. 0962/51062 Piazza Campo, 88832, Santa Severina(Kr). Punti di Contatto: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Crotone, via Gioacchino da Fiore, tel.0962/952626, fax 0962/952252, e-mail: stazione unica@provincia.crotone.it.; II.1.1) OGGETTO: Acquisto di un veicolo compattatore per raccolta RSU. II.1.2) Luogo di esecuzione della fornitura: Santa Severina(Kr). II.1.8) Divisioni in lotti: No. II.2.1) Quantitativo dell'appalto: E. 112.500,00, oltre IVA. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: L'offerta dei concorrenti deve essere corredata da una garanzia provvisoria ex art. 75 del d.lgs n. 163/2006, e s.m., pari al 2%, dell'importo dell'appalto; III.1.2) Finanziamento: Mutuo; III.1.3)Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento aggiudicatario dell'appalto: Sono ammessi alla gara i soggetti costituiti da imprese con idoneita' individuale di cui all'art. 34 del d.lgs n. 163/06, e s.m., oppure da imprese che intendano riunirsi o consorziarsi ai sensi dell'art. 37 del d.lgs n. 163/06, e s.m.; III.2.1) Situazione personale degli operatori: Non e' ammessa la partecipazione alla gara di concorrenti per i quali sussiste/sussistono i divieti di cui all'art. 38, comma 1, del d.lgs n. 163/06, e s.m.; III2.2) Capacita' economica e finanziaria: Requisiti previsti dall' art. 41 del d.lgs 12.04.2006, n. 163, e s.m., cosi' come riportati nel bando e disciplinare di gara: III2.3) Capacita' tecnica e professionale: Requisiti previsti dall' art. 42 del d.lgs 12.04.2006, n. 163, e s.m., cosi' come riportati nel bando e disciplinare di gara. IV.1.1) Procedura di aggiudicazione: Aperta, ai sensi dell'art. 55, comma 5, del d.lgs n. 163/06, e s.m.; IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: aggiudicazione con l'offerta prezzo piu' basso, determinato mediante ribasso percentuale sull'importo posto a base di gara; IV.3.1) N. di riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG: 413930675D IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore 12:00 del 29.05.12; IV.3.6) Lingua utilizzabile: Italiano. IV.3.7) L'offerta e' vincolante per 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte; IV.3.8) La prima seduta pubblica si terra' il giorno 31.05.12 alle ore 9:30 presso gli uffici della Stazione Unica Appaltante; V.3) Informazioni complementari: In relazione al Protocollo d'Intesa sottoscritto tra gli Enti Locali e la Prefettura di Crotone per il rafforzamento delle condizioni di legalita', la ditta aggiudicataria dovra' sottoscrivere (in sede di stipula del contratto) le clausole previste dal testo integrale del bando di gara. Il testo integrale del bando di gara, del disciplinare, del C.S.A e della modulistica sono disponibili all'indirizzo internet http://sua.provincia.crotone.it. L'amministrazione si riserva la facolta' di applicare l'art. 140 del d.lgs 163/2006, e s.m. Il responsabile del procedimento e' l'ing. Antonio Domenico Renzo. Il r.u.p. ing. Antonio Domenico Renzo T12BFE8452