Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Procedura aperta per l'affidamento del servizio di igiene ambientale, raccolta trasporto e smaltimento RSU CIG - 411369587F CUP - G17H0300013 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Comune di Mondolfo, Via Garibaldi, 1-61037 Mondolfo (PU). Punto di contatto: Ufficio Appalti - Dott.ssa Monica Di Colli, Tel. 0721/939215, Fax 0721/959455 appalti@comune.mondolfo.pu.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.5) Affidamento del servizio di igiene ambientale,raccolta,trasporto e smaltimento RSU. II.1.6) CPV 90511100 (servizi di raccolta rifiuti solidi urbani), CPV 90511200 (Servizi di raccolta rifiuti domestici), CPV 90512000 (servizi di trasporto rifiuti), CPV 90612000 (Spazzamento strade). II.2.1) L'importo complessivo annuo presunto dell'appalto e' pari ad Euro 900.000,00 di cui E 10.700,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. II.3) cinque anni decorrenti dalla data di affidamento del servizio. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO OGGETTO: Si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) procedura aperta. IV.2.1) L'aggiudicazione avverra' con il criterio del prezzo piu' basso, inferiore a quello posto a base di gara ai sensi dell'art.82 c.2 lett.b) del Dlgs. 163/06 determinato mediante ribasso sull'importo posto a base di gara. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 26.06.2012 h.13. IV.3.8) Prima seduta: 04.07.2012 h.10.30 presso la Sala Giunta Comunale. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) L'avviso integrale della suddetta gara nonche' la documentazione allegata sono pubblicati su www.comune.mondolfo.pu.it. VI.5) Inviato alla GUUE 07.05.2012. Il funz. resp. del 1^ settore sig.ra Ivana Montesi T12BFF8439