COMUNE DI SCAFATI (SA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.54 del 11-5-2012)

 
                           Avviso di gara 
 

  SEZ.I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Scafati con sede in
piazza Municipio 1 - 84018 (SA); 
    
  SEZ.II OGGETTO DELL'APPALTO: "Lavori di manutenzione  straordinaria
relativamente alla pavimentazione stradale delle strade della  Citta'
di Scafati" LOTTO N.2 (app. n.11/2012)" - CIG 4178356871. 
    
  SEZ.III  PROCEDURA  DI  GARA:  APERTA  con  aggiudicazione  con  il
criterio del prezzo piu' basso, ai  sensi  dell'art.  82  del  D.Lgs.
163/2006 e s.m.i.; 
    
  SEZ.VI. IMPORTO DELL'APPALTO: Euro 378.378,89  oltre  IVA,  di  cui
Euro 12.897,68 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso  d'asta;
CLASSIFICAZIONE LAVORI: Categoria Prevalente: OG3 classe II°; 
    
  SEZ. III. Cauzione provvisoria 2%  dell'importo  a  base  di  gara.
Cauzione definitiva 10% dell'importo contrattuale. Le  offerte,  pena
esclusione dalla  gara,  dovranno  pervenire  all'Ufficio  Protocollo
dell'Ente con consegna anche a mano, entro le ore  12.00  del  giorno
11/06/2012. Le operazioni di gara si svolgeranno presso  il  Servizio
gare & Contratti sito in via  A.  Diaz  edificio  Ex  Eti  il  giorno
12/06/2012 ore 10.00. 

                        Il resp. del servizio 
                      dott.ssa Anna Sorrentino 

 
T12BFF8444
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.