Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara SEZ.I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Scafati con sede in piazza Municipio 1 - 84018 (SA); SEZ.II OGGETTO DELL'APPALTO: "Lavori di manutenzione straordinaria relativamente alla pavimentazione stradale delle strade della Citta' di Scafati" LOTTO N.2 (app. n.11/2012)" - CIG 4178356871. SEZ.III PROCEDURA DI GARA: APERTA con aggiudicazione con il criterio del prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 82 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.; SEZ.VI. IMPORTO DELL'APPALTO: Euro 378.378,89 oltre IVA, di cui Euro 12.897,68 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso d'asta; CLASSIFICAZIONE LAVORI: Categoria Prevalente: OG3 classe II°; SEZ. III. Cauzione provvisoria 2% dell'importo a base di gara. Cauzione definitiva 10% dell'importo contrattuale. Le offerte, pena esclusione dalla gara, dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo dell'Ente con consegna anche a mano, entro le ore 12.00 del giorno 11/06/2012. Le operazioni di gara si svolgeranno presso il Servizio gare & Contratti sito in via A. Diaz edificio Ex Eti il giorno 12/06/2012 ore 10.00. Il resp. del servizio dott.ssa Anna Sorrentino T12BFF8444