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Atti correlati
Bando di gara d'appalto I.1) Svei S.p.A., Piazzale Salvo D'Acquisto n. 11, 34074 Monfalcone-GO tel +39 048140140 fax +39 048142088 Punti di contatto: Sig.ra Alida Fontana itis@pec.svei.it Amministrazione aggiudicatrice: www.svei.it Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: Centro Copie Berchet s.a.s. Via degli Scrovegni n.5 35131 Padova; I.2) Concessionario della Azienda Pubblica di Servizi alle Persone ITIS Trieste; II.1.1) Denominazione dell'appalto: Procedura aperta per la realizzazione dell'intervento di ristrutturazione ed ampliamento dell'edificio storico di Via Pascoli - Interventi I, III, IV in localita' Trieste; II.1.2) Appalto di Lavori; Luogo principale di consegna: Trieste; II.1.5) Breve descrizione: L'appalto riguarda i lavori di ristrutturazione ed ampliamento dell'edificio storico di Via Pascoli-Interventi I, III e IV; II.1.6) CPV: 45215100; II.2.1) Importo complessivo dell'appalto: Euro 9.132.181,21, di cui Euro 326.547,68 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso; II.3) Durata dell'appalto: 855 giorni dall'aggiudicazione dell'appalto; III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Costituzione di garanzia provvisoria ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., e cauzione definitiva ai sensi dell'art. 113 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. come da disciplinare; III.1.2) Per le opere oggetto dell'appalto viene assicurata la copertura finanziaria. I pagamenti avverranno secondo le modalita' stabilite dal Contratto e dal Capitolato Speciale d'Appalto.; III.2.1) I concorrenti non devono trovarsi in alcuna delle cause di esclusione dalla partecipazione alle gare indicate all'art. 38 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.; dovranno altresi' possedere la certificazione SOA attestante il possesso delle seguenti categorie e classifiche: Cat. OG2 Class. VI (categoria prevalente), Cat. OG11 Class IV (categoria scorporabile); III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Come specificati nel disciplinare di gara; III.2.3) Capacita' tecnica: Come specificati nel disciplinare di gara; IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 02/07/2012; IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte); VI.3) Informazioni complementari: A pena di esclusione, considerata la complessita' dell'opera, ciascun concorrente dovra' obbligatoriamente eseguire un sopralluogo sulle aree interessate dalla realizzazione dell'intervento, secondo le modalita' ed i termini di cui al disciplinare di gara. Tutti i documenti di gara sono disponibili, su supporto digitale (DVD), che potra' essere acquistato, al costo di Euro 5,00, in occasione della effettuazione del sopralluogo. La societa' rilascera' un apposito Verbale di ritiro elaborati, sottoscritto anche dal Concorrente conforme all'Allegato 2 al Disciplinare di Gara, che dovra' essere presentato unitamente all'offerta come dalle previsioni del medesimo Disciplinare. La medesima documentazione, in copia cartacea, e' altresi' disponibile presso il "Centro Copie BERCHET S.a.s.", con sede in Via degli Scrovegni 5 - 35131 Padova - tel 049 8780287 - 049 8759733 fax 049 8751379, e-mail: cberchet@ccberchet.it. Detta documentazione potra' essere ritirata, con oneri di riproduzione (Euro 680,00 per copia fotostatica in bianco e nero, ovvero Euro 950,00 per copia a colori) a carico dell'impresa richiedente, previa prenotazione telefonica e conferma via fax al medesimo Centro Copie. Nell'ipotesi in cui il Concorrente intenda acquisire la copia cartacea dei documenti di gara secondo le modalita' sopra richiamate, resta comunque fermo l'obbligo, per il Concorrente medesimo, di allegare all'offerta il verbale di ritiro elaborati, che verra' rilasciato dalla societa' in occasione del sopralluogo obbligatorio. Dovra' essere versata la somma, nella misura indicata nel disciplinare di gara (in conformita' alla Deliberazione della Autorita' per la Vigilanza sui Contratti Pubblici del 21/12/2011), a favore dell'Autorita' per la Vigilanza sui Contratti Pubblici secondo le istruzioni riportate sul sito internet www.autoritalavoripubblici.it/riscossioni.html, codice identificativo gara (CIG):4155970EEC. Le operazioni di gara si svolgeranno secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara. Responsabile del procedimento e': Ing. Francesco Viero. VI.5) Data di spedizione in GUUE dell'avviso relativo al presente bando: 02.05.2012 Svei S.p.A.-Il responsabile del procedimento ing. Francesco Viero T12BFM8370