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Bando di gara per la gestione ed amministrazione della manutenzione della rete stradale comunale e delle relative pertinenze. CIG 4201649E6D SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1.denominazione: Parma Infrastrutture spa I.2.indirizzo: L.go Torello de Strada n.11/A, 43121 Parma I.3.punti di contatto: tel. 0521 218331 Dott. Roberto Barani - tel. 0521 218278 Geom. Mario Somacher (Responsabile del Procedimento) SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.tipo di appalto: procedura aperta II.2.luogo di prestazione del servizio: Parma II.3.CPV: 45233141-9 II.4.entita' del contratto: L'importo complessivo del progetto per il triennio e' di Euro 13.608.000,00 II.5.durata del contratto: come da disciplinare di gara SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.eventuali cauzioni richieste: meglio indicate nel disciplinare di gara III.2.Condizione di partecipazione: meglio indicate nel disciplinare di gara SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.2.Informazioni di carattere amministrativo: L'apertura dei plichi e la verifica della documentazione amministrativa avranno luogo in seduta pubblica presso il Direzionale Uffici Comunali (DUC), L.go Torello de Strada, 11/A, 43121 Parma IV.3.Termine per il ricevimento delle offerte: 14 giugno 2012 ore 12:00 IV.4.Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. SEZIONE V V.1. Data pubblicazione in GUCE: 03/05/2012 Parma, 03/05/2012 L'amministratore unico di Parma Infrastrutture S.p.A. dott.ssa Rossella Saoncella T12BFM8380