Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Il Comune di IGLESIAS rende noto che intende appaltare il servizio per la Gestione dello SPORTELLO DI INFORMAZIONI ED ACCOGLIENZA TURISTICHE. Il servizio dovra' eseguirsi in Iglesias, presso lo SPORTELLO DI INFORMAZIONI e ACCOGLIENZA TURISTICHE (IAT IGLESIAS) con sede in Via XXVII Marzo (incrocio Piazza Municipio - zona Centro Storico). Il servizio consiste nella gestione dello SPORTELLO DI INFORMAZIONI ED ACCOGLIENZA TURISTICHE (IAT) e l'organizzazione di visite guidate. Categoria dei servizi Allegato II B N. 27 - CPV63513000 "Servizi di informazione turistica" - CIG: 42249288DF. Il servizio avra' la seguente durata: mesi 13 (tredici) dal 01.07.2012 al 31.12.2012 e dal 01.04.2013 al 31.12.2013; IMPORTO COMPLESSIVO D'APPALTO Euro 33.762,31 IVA 21% esclusa. Le offerte dovranno pervenire, pena l'esclusione, entro le ore 11,00 del giorno 01.06.2012 al seguente indirizzo: COMUNE DI IGLESIAS - UFFICIO APPALTI - Via Isonzo n° 5, 09016 IGLESIAS (CI). Il Disciplinare di gara, il Capitolato speciale d'appalto e la documentazione utile per la formulazione dell'offerta sono disponibili presso il sito Internet del Comune di Iglesias: http://www.comune.iglesias.ca.it sotto la voce Bandi e concorsi. Responsabile del procedimento e' la Dott.ssa Daniela Milia - tel.0781.274427 Fax 274201 Posta elettronica: cultura@comune.iglesias.ca.it - Profilo committente: www.comune.iglesias.ca.it; Criteri di aggiudicazione: Il presente appalto verra' aggiudicato, ai sensi dell'art. 83 del D. Lgs. 163/2006, con i criteri indicati nel capitolato speciale d'appalto; Ammissione delle imprese: seduta pubblica il giorno 04.06.2012 alle ore 09,30 presso la Sala Riunioni del Centro Direzionale Amministrativo sita in Via Isonzo n° 5, IGLESIAS (CI). Le successive sedute pubbliche verranno comunicate ai concorrenti ammessi mediante posta elettronica certificata (PEC). Dirigente dott. Michele Cuccu T12BFF8559