FONDAZIONE POLICLINICO TOR VERGATA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 14-5-2012)

 
                      Bando di gara - Fornitura 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE.   I.1)Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata
- Viale Oxford, 81 C.A.P.  00133  -  Roma  -  Italia.  Telefono:  +39
0620900291 Telefax: +39  0620900019  email:  bandidigara@ptvonline.it
Indirizzo Internet  (URL)  www.ptvonline.it.  Ulteriori  informazioni
presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte e  le  domande
delle partecipazione vanno inviate  a:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati. Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare
sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. I.2)Tipo
di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di  attivita':
Fondazione - Salute. L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per
conto di altre Amministrazioni aggiudicatrici: No. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1.1)Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per
l'affidamento di un sistema analitico per la diagnosi delle patologie
autoimmuni da  utilizzare  presso  il  Dipartimento  di  Medicina  di
Laboratorio  della  Fondazione   PTV   "Policlinico   Tor   Vergata".
II.1.2)Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: fornitura
- una combinazione di queste forme. Luogo  principale  di  esecuzione
dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazioni dei servizi:
Fondazione  PTV  Policlinico  Tor   Vergata.   Codice   NUTS   ITE43.
II.1.3)Informazioni sugli appalti pubblici,  l'accordo  quadro  o  il
sistema dinamico di acquisizione (SDA): L'avviso riguarda un  appalto
pubblico. II.1.5)Breve descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:
oggetto del  presente  capitolato  e'  la  fornitura  in  service  di
apparecchiature  con  relativa  manutenzione  full  risk  e  reagenti
necessari alla  realizzazione  di  un  Laboratorio  di  Autoimmunita'
Integrato in grado di centralizzare flussi di  lavoro,  processazione
di  campioni  e  risultati  (unico  database)  e  controllo  qualita'
analitico/strumentale e  di  standardizzare  l'interpretazione  della
fluorescenza.  II.1.6)Vocabolario  comune  per   gli   appalti:   CPV
33900000.  II.1.7)Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti
pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti
pubblici: No. II.1.8)Lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: No.
II.1.9)Informazioni sulle varianti: ammissibilita' di  varianti:  No.
II.2.2)Opzioni: No. II.2.3)Informazione  sui  rinnovi:  l'appalto  e'
oggetto  di  rinnovo:  No.  II.3)Durata  dell'appalto  o  termine  di
esecuzione: durata 60 mesi (dall'aggiudicazione dell'appalto). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1)Cauzioni e  garanzie  richieste:  Vedi
capitolato speciale d'appalto. III.1.4)Altre condizioni  particolari:
La realizzazione dell'appalto e' soggetta a  condizioni  particolari:
No. 
  SEZIONE  IV:   PROCEDURA.   IV.1.1)Tipo   di   procedura:   Aperta.
IV.2.1)Criteri  di  aggiudicazione:   Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa in base  ai  criteri  indicati  nel  capitolato  d'oneri,
nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure  nel  documento
descrittivo. IV.2.2)Informazione sull'asta  elettronica:  Ricorso  ad
un'asta elettronica:  No.  IV.3.2)Pubblicazioni  precedenti  relative
allo stesso appalto: No. IV.3.3)Condizioni per ottenere il capitolato
d'oneri e documenti complementari o documento descrittivo  -  Termine
per il ricevimento delle richieste di documenti o  per  l'accesso  ai
documenti  19.07.2012  ore  17.00.   Documenti   a   pagamento:   No.
IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: 20.07.2012 ore 17:00. IV.3.6)Lingue utilizzabili  per
la presentazione delle offerte di  partecipazione:  Lingua  ufficiale
della  UE  :  Italiano.  IV.3.7)Periodo  minimo  durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Periodo in giorni: 180
(dal   termine   ultimo   per   il   ricevimento   delle    offerte).
IV.3.8)Modalita' di apertura  delle  offerte:  Data:  06.09.2012  ore
10.00. Luogo: Direzione Generale della Fondazione PTV Policlinico Tor
Vergata - Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:
Si. Legali rappresentanti delle imprese concorrenti o loro incaricati
muniti di delega. 
  SEZIONE   VI:   ALTRE   INFORMAZIONI.    VI.1)Informazioni    sulla
periodicita'   -   Si   tratta   di   un   appalto   periodico:   No.
VI.2)Informazioni su fondi dell'Unione Europea: L'appalto e' connesso
ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea:
No. VI.3)Informazioni complementari - Il numero  CIG  assegnato  alla
procedura in oggetto e': 4173628AC5. Il sopralluogo dei locali in cui
dovra' essere installata la strumentazione  di  cui  trattasi  potra'
effettuarsi nei  giorni  12.06.2012  e  19.06.2012  alle  ore  10.00,
presentandosi al primo piano stanza 2  della  sede  del  Dipartimento
Bilancio e Approvvigionamenti della Fondazione  PTV  Policlinico  Tor
Vergata. Data di spedizione alla G.U.U.E: 04.05.2012. 

                        Il direttore generale 
                           Enrico Bollero 

 
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