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Bando di gara: Fornitura, in service, sistema diagnostico per la ricerca ed il dosaggio semiquantitativo di sostanze d'abuso in matrici biologiche I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari - Via Degasperi 79 - 38123 Trento I.2) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE OTTENERE ULTERIORI INFORMAZIONI: Vedi punto I.1 - Servizio procedure di Gara e Contratti - Tel. 0461.904007 - Fax 0461.904977 - Posta certificata servizio.gare@pec.apss.tn.it Internet: www.apss.tn.it, gare e appalti I.3) INDIRIZZO DOVE E' POSSIBILE OTTENERE LA DOCUMENTAZIONE: Vedi punto I.2 I.4) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE OFFERTE: Vedi punto I.1 - Ufficio Protocollo I.5) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Livello regionale/locale II.1.2) TIPO APPALTO FORNITURE (NEL CASO DI APPALTO FORNITURE): Fornitura II.1.6) OGGETTO DELL'APPALTO: Fornitura, in service, di sistema diagnostico per la ricerca ed il dosaggio semiquantitativo di sostanze d'abuso in matrici biologiche, occorrente al Laboratorio di Sanita' Pubblica del Dipartimento di Prevenzione dell'APSS di Trento II.1.7) LUOGO DI CONSEGNA FORNITURE: Strutture territoriali II.1.9) DIVISIONE IN LOTTI: No, lotto unico II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: Euro./anno 50.000,00 oltre IVA ed oneri per la sicurezza pari ad Euro. 420,00; Euro =300.000,00= oltre IVA ed oneri per la sicurezza pari ad Euro. =2.520,00= intero periodo contrattuale; II.3) DURATA DELL'APPALTO: Anni 6 (sei): 3 (tre) + 3 (tre) per eventuale rinnovo, dalla data di aggiudicazione III.1.1) CAUZIONI RICHIESTE: Deposito cauzionale provvisorio e definitivo III.1.2) PRINCIPALI MODALITA' DI PAGAMENTO: 90 gg. (novanta giorni) R.F. III.1.3) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL RAGGRUPPAMENTO DI FORNITORI AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO: R.T.I., art.37 D.Lgs. 12 aprile 2006, n. 163 III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Le condizioni minime di carattere giuridico, economico-finanziarie e tecniche che il fornitore deve assolvere sono contenute nelle norme di partecipazione e nel capitolato speciale d'appalto, scaricabili dal sito www.apss.tn.it, sezione gare e appalti. IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Art. 83, D.Lgs. 163/2006 IV.3.2) DOCUMENTI CONTRATTUALI E COMPLEMENTARI - CONDIZIONI PER OTTENERLI: Disponibili fino al 22/06/2012 ore 12:00 all'indirizzo di cui al punto I.3 od anche al sito www.apss.tn.it IV.3.3) SCADENZA FISSATA PER RICEZIONE OFFERTE: 02/07/2012 - Ora: 12.00 IV.3.5) LINGUA UTILIZZABILE NELLE OFFERTE: Italiana IV.3.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 180 gg. (centottanta giorni) dalla scadenza della ricezione offerte IV.3.7.1) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: Seduta pubblica e pertanto la partecipazione e' libera; tuttavia potranno prendervi parte attiva solo i legali rappresentanti delle imprese o persone munite di procura autentica del legale rappresentante IV.3.7.2) DATA, ORA E LUOGO: Apertura plichi e buste documenti: 03/07/2012 ore 09:00 - Apertura buste offerte economiche: ad acquisita valutazione tecnica - Sala Riunioni della sede dell'APSS in Via Degasperi, 79 a Trento VI.1) TRATTASI DI BANDO NON OBBLIGATORIO: No VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO: 02/05/2012. Direttore del Servizio procedure di gara e contratti Dott. Luciano Bocchi T12BFK8637