AZIENDA PROVINCIALE PER I SERVIZI SANITARI
Sede Legale: Via Degasperi, 79 - 38123 Trento
Codice Fiscale e/o Partita IVA: P.IVA 01429410226

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 14-5-2012)

 
Bando di gara: Fornitura, in  service,  sistema  diagnostico  per  la
ricerca ed  il  dosaggio  semiquantitativo  di  sostanze  d'abuso  in
                         matrici biologiche 
 

  I.1)   DENOMINAZIONE   E   INDIRIZZO   UFFICIALE    AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE Azienda Provinciale  per  i  Servizi  Sanitari  -  Via
Degasperi 79 - 38123 Trento 
  I.2) INDIRIZZO PRESSO IL  QUALE  E'  POSSIBILE  OTTENERE  ULTERIORI
INFORMAZIONI: Vedi punto I.1 - Servizio procedure di Gara e Contratti
-  Tel.  0461.904007  -   Fax   0461.904977   -   Posta   certificata
servizio.gare@pec.apss.tn.it Internet: www.apss.tn.it, gare e appalti 
  I.3) INDIRIZZO DOVE E' POSSIBILE OTTENERE LA  DOCUMENTAZIONE:  Vedi
punto I.2 
  I.4) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE OFFERTE: Vedi punto I.1  -  Ufficio
Protocollo 
  I.5)    TIPO    DI    AMMINISTRAZIONE    AGGIUDICATRICE:    Livello
regionale/locale 
  II.1.2) TIPO APPALTO FORNITURE (NEL  CASO  DI  APPALTO  FORNITURE):
Fornitura 
  II.1.6) OGGETTO DELL'APPALTO: Fornitura,  in  service,  di  sistema
diagnostico  per  la  ricerca  ed  il  dosaggio  semiquantitativo  di
sostanze d'abuso in matrici biologiche, occorrente al Laboratorio  di
Sanita' Pubblica del 
  Dipartimento di Prevenzione dell'APSS di Trento 
  II.1.7) LUOGO DI CONSEGNA FORNITURE: Strutture territoriali 
  II.1.9) DIVISIONE IN LOTTI: No, lotto unico 
  II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: Euro./anno  50.000,00  oltre
IVA ed oneri per la sicurezza pari ad Euro. 420,00; Euro =300.000,00=
oltre IVA ed oneri per la sicurezza pari ad Euro.  =2.520,00=  intero
periodo contrattuale; 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO: Anni 6 (sei): 3  (tre)  +  3  (tre)  per
eventuale rinnovo, dalla data di aggiudicazione 
  III.1.1) CAUZIONI  RICHIESTE:  Deposito  cauzionale  provvisorio  e
definitivo 
  III.1.2) PRINCIPALI MODALITA' DI PAGAMENTO: 90 gg. (novanta giorni)
R.F. 
  III.1.3) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL  RAGGRUPPAMENTO  DI
FORNITORI  AGGIUDICATARIO  DELL'APPALTO:  R.T.I.,  art.37  D.Lgs.  12
aprile 2006, n. 163 
  III.2)  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE:  Le  condizioni  minime  di
carattere  giuridico,  economico-finanziarie  e   tecniche   che   il
fornitore deve assolvere sono contenute nelle norme di partecipazione
e  nel  capitolato   speciale   d'appalto,   scaricabili   dal   sito
www.apss.tn.it, sezione gare e appalti. 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Art. 83, D.Lgs. 163/2006 
  IV.3.2) DOCUMENTI CONTRATTUALI E  COMPLEMENTARI  -  CONDIZIONI  PER
OTTENERLI: Disponibili fino al 22/06/2012 ore 12:00 all'indirizzo  di
cui al punto I.3 od anche al sito www.apss.tn.it 
  IV.3.3) SCADENZA FISSATA PER RICEZIONE OFFERTE: 02/07/2012  -  Ora:
12.00 
  IV.3.5) LINGUA UTILIZZABILE NELLE OFFERTE: Italiana 
  IV.3.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE  L'OFFERENTE  E'  VINCOLATO
ALLA PROPRIA OFFERTA: 180 gg.  (centottanta  giorni)  dalla  scadenza
della ricezione offerte 
  IV.3.7.1) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE:  Seduta  pubblica  e
pertanto la partecipazione e'  libera;  tuttavia  potranno  prendervi
parte attiva solo i legali rappresentanti  delle  imprese  o  persone
munite di procura autentica 
  del legale rappresentante 
  IV.3.7.2) DATA, ORA E LUOGO: Apertura  plichi  e  buste  documenti:
03/07/2012  ore  09:00  -  Apertura  buste  offerte  economiche:   ad
acquisita valutazione tecnica - Sala Riunioni della sede dell'APSS in
Via Degasperi, 79 a Trento 
  VI.1) TRATTASI DI BANDO NON OBBLIGATORIO: No 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO: 02/05/2012. 

        Direttore del Servizio procedure di gara e contratti 
                        Dott. Luciano Bocchi 

 
T12BFK8637
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.