A.O. "OSPEDALE MAGGIORE" DI CREMA
Sede Legale: L.go Ugo Dossena 2 26013 Crema It
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01151550199

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 14-5-2012)

 
Affidamento della gestione  delle  attivita'  connesse  all'esercizio
              della libera professione - cig 3821127DBD 
 

  SEZIONE   I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE   I.2)   TIPO    DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  E  PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA'
Organismo   di   diritto    pubblico.    Salute.    L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di  appalto:  Servizi
II.1.2.c) Categoria di servizi:25  Luogo  principale  di  consegna  o
esecuzione: A.O.  "Ospedale  Maggiore"  di  Crema  Nuts  Code:  ITC4A
II.1.4) Breve descrizione dell'appalto  o  degli  acquisti:  Gestione
delle  mansioni  connesse  all'esercizio  dell'attivita'  di   libera
professione per un periodo  di  anni  tre  con  possibilita'  di  due
rinnovi per ulteriori anni tre ciascuno. II.1.5)  CPV  Ogg.principale
85100000 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA  IV.1.1)  Tipo  di   procedura:   RISTRETTA
ACCELERATA IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Prezzo piu'  basso
IV.2.2)  Ricorso  ad  asta  elettronica:  SI  IV.3)  INFORMAZIONI  DI
CARATTERE  AMMINISTRATIVO  IV.3.1)  Numero  di  riferimento:  3813737
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Avviso
gara  Numero:  2012/S  11-017469  Data:  18/01/2012   Nessuna   altra
pubblicazione 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - Appalto N.1 V.1)  DATA  DI
AGGIUDICAZIONE: 19/04/2012 00:00:00 V.2) NUMERO DI OFFERTE  RICEVUTE:
1 V.3)  NOME  E  INDIRIZZO  DELL'OPERATORE  ECONOMICO  AGGIUDICATARIO
Denominazione ufficiale: Arche' C.s.a  r.l.  Indirizzo  postale:  Via
Stazione, 92 Citta': Crema Cap: 26013 Stato: ITALIA V.4) INFORMAZIONI
SUL VALORE  DELL'APPALTO  Valore  finale  totale  dell'appalto:  Euro
1.110.123,00 IVA esclusa per un periodo di anni: 9 V.5)  POSSIBILITA'
CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  APPALTO  CONNESSO  AD  UN
PROGETTO DELL'UE: NO VI.4) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 09/05/2012
Contatto:    U.o.    Acquisti     Telefono:     0373280602     Email:
e.bolzani@hcrema.it    Fax:    0373280502    Url     amministrazione:
http://hcrema.it Url profilo: http://hcrema.it 

            Direttore U.O. acquisti e servizi alberghieri 
                     Dr.ssa Anna Maria Magarini 

 
T12BGA8524
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.