Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di ausili assorbenti per l'incontinenza, con consegna domiciliare, e dei servizi connessi I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda Sanitaria Locale N. 5 Oristano, Via Carducci n. 35, CAP 09170 Oristano, Italia. Servizio Provveditorato: tel. 0783/317780-317067; fax 0783-73315. Sito web:www.asloristano.it; I.2) Organismo di diritto pubblico/Settore attivita: salute regionale/locale; II.1.1) OGGETTO: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di ausili assorbenti per l'incontinenza, con consegna domiciliare, e dei servizi connessi. II.1.2) Appalto di forniture, Luogo principale di consegna delle forniture: Domicilio degli assistiti aventi diritto, codice NUTS ITG28. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) L'appalto ha per oggetto l'affidamento della fornitura di ausili assorbenti per l'incontinenza, con consegna domiciliare, e dei servizi connessi, secondo i termini e le modalita riportate nel Capitolato Speciale d'Appalto. II.1.6) CPV 33141621; II.1.8) Lotto unico di gara II.2.1) Importo annuale a base d'asta E 1.185.289,00 iva esclusa. L'importo triennale a base d'asta dell'appalto e determinato in E 3.555.867,00 iva esclusa. II.3) DURATA DELL'APPALTO: 36 mesi III.1.1) Cauzione provvisoria e definitiva come previste negli art. 34 e 36 del C.S.A. III.1.2): Fondi di bilancio parte corrente; III.1.3): Raggruppamenti Temporanei d'imprese come indicato nel C.S.A. - parte III - artt. da 29 a 33. III.2.1) Presentazione istanza di partecipazione e dichiarazione sostitutiva cumulativa redatta secondo il modello B allegato al Capitolato Speciale d'Appalto di : a) insussistenza cause di esclusione dalle procedure di affidamento di cui all'art. 38 del D.Lgs. n. 163/2006; b) iscrizione della Ditta nel Registro delle Imprese presso la CCIAA o analogo registro di stato aderente alla CE per l'attivita oggetto del presente appalto; III 2.2) Dichiarazione sostitutiva secondo il modello B allegato al Capitolato Speciale d'Appalto relativa : a) all'importo globale del fatturato dell'Impresa negli esercizi finanziari 2008/2009/2010; b) all'importo del fatturato specifico per forniture di ausili assorbenti per l'incontinenza, con servizio di consegna domiciliare, nel settore oggetto della presente gara nel triennio 2008/2009/2010; III.2.3) Dichiarazione secondo il modello B allegato al Capitolato Speciale d'Appalto relativa all'elenco dei principali contratti nel settore delle forniture di ausili assorbenti per l'incontinenza, con servizio di consegna domiciliare, oggetto della presente gara prestati nel triennio 2008/2009/2010 con l'indicazione dell'importo, delle date e dei destinatari distinte tra Enti/Amministrazione pubbliche e Aziende private. IV.1.1) PROCEDURA aperta IV.2.1) CRITERIO AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu vantaggiosa; IV.3.4) TERMINE RICEVIMENTO OFFERTE: 25/06/2012 ore 13,00. IV.3.6) LINGUA: Italiano; IV.3.8) Data apertura offerte 27/06/2012 ore 9,30. VI) ALTRE INFORMAZIONI: Il termine previsto nel precedente punto IV 3.4. e inderogabile e a pena d'esclusione. Il presente bando non vincola questa Azienda Sanitaria che si riserva, a suo insindacabile giudizio, di non aggiudicare, annullare/sospendere la procedura concorsuale in qualsiasi fase precedente la stipula del contratto. L'ASL n. 5 di Oristano si riserva altresi la facolta di aggiudicare la gara anche in presenza di una sola offerta purche ritenuta valida ed economicamente congrua. Il CIG (Codice Identificativo Gara)da indicare in sede di versamento del contributo di partecipazione in favore dell'Autorita per la Vigilanza sui Contratti Pubblici e il seguente: 4193369D8E. Il contributo a carico dell'operatore economico e di E 140,00. Il presente bando e stato inviato per la pubblicazione alla G.U.C.E. in data 08/05/2012. Per ogni informazione, rivolgersi al Servizio Provveditorato, VI. piano Sede di Via Carducci 35, 09170, Oristano, tel. 0783/317780-317067. I Bandi GUUE e GURI, il Capitolato Speciale e relativi allegati sono disponibili sul sito web: www.asloristano.it. nella sezione "Bandi e Gare". Il direttore generale dott. Mariano Meloni T12BFK8779