AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 5 ORISTANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.56 del 16-5-2012)

 
Procedura  aperta  per  l'affidamento  della  fornitura   di   ausili
assorbenti  per  l'incontinenza,  con  consegna  domiciliare,  e  dei
                          servizi connessi 
 

  I.1)  DENOMINAZIONE,  INDIRIZZI  E  PUNTI  DI   CONTATTO:   Azienda
Sanitaria Locale N.  5  Oristano,  Via  Carducci  n.  35,  CAP  09170
Oristano, Italia. Servizio Provveditorato:  tel.  0783/317780-317067;
fax  0783-73315.  Sito  web:www.asloristano.it;  I.2)  Organismo   di
diritto pubblico/Settore attivita: salute regionale/locale; 
  II.1.1) OGGETTO: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura
di ausili assorbenti per l'incontinenza, con consegna domiciliare,  e
dei servizi connessi. II.1.2) Appalto di forniture, Luogo  principale
di  consegna  delle  forniture:  Domicilio  degli  assistiti   aventi
diritto,  codice  NUTS  ITG28.  II.1.3)  Appalto  pubblico.   II.1.5)
L'appalto ha per oggetto  l'affidamento  della  fornitura  di  ausili
assorbenti  per  l'incontinenza,  con  consegna  domiciliare,  e  dei
servizi connessi, secondo i  termini  e  le  modalita  riportate  nel
Capitolato Speciale d'Appalto. II.1.6) CPV  33141621;  II.1.8)  Lotto
unico di gara II.2.1) Importo annuale a base  d'asta  E  1.185.289,00
iva  esclusa.  L'importo  triennale  a  base  d'asta  dell'appalto  e
determinato in E 3.555.867,00 iva esclusa. II.3) DURATA DELL'APPALTO:
36 mesi 
  III.1.1) Cauzione provvisoria e definitiva come previste negli art.
34 e 36 del  C.S.A.  III.1.2):  Fondi  di  bilancio  parte  corrente;
III.1.3):  Raggruppamenti  Temporanei  d'imprese  come  indicato  nel
C.S.A. - parte III - artt. da 29 a 33. III.2.1) Presentazione istanza
di partecipazione  e  dichiarazione  sostitutiva  cumulativa  redatta
secondo il modello B allegato al Capitolato Speciale d'Appalto  di  :
a) insussistenza cause di esclusione dalle procedure  di  affidamento
di cui all'art. 38 del D.Lgs. n. 163/2006; b) iscrizione della  Ditta
nel Registro delle Imprese presso la  CCIAA  o  analogo  registro  di
stato aderente alla CE per l'attivita oggetto del  presente  appalto;
III 2.2) Dichiarazione sostitutiva secondo il modello B  allegato  al
Capitolato Speciale d'Appalto relativa : a) all'importo  globale  del
fatturato dell'Impresa negli esercizi finanziari  2008/2009/2010;  b)
all'importo  del  fatturato  specifico  per   forniture   di   ausili
assorbenti per l'incontinenza, con servizio di consegna  domiciliare,
nel settore oggetto della presente gara nel triennio  2008/2009/2010;
III.2.3) Dichiarazione secondo il modello B  allegato  al  Capitolato
Speciale d'Appalto relativa all'elenco dei principali  contratti  nel
settore delle forniture di ausili assorbenti per l'incontinenza,  con
servizio  di  consegna  domiciliare,  oggetto  della  presente   gara
prestati nel triennio 2008/2009/2010 con l'indicazione  dell'importo,
delle  date  e  dei  destinatari  distinte  tra  Enti/Amministrazione
pubbliche e Aziende private. 
  IV.1.1) PROCEDURA aperta IV.2.1) CRITERIO  AGGIUDICAZIONE:  Offerta
economicamente piu vantaggiosa; IV.3.4) TERMINE RICEVIMENTO  OFFERTE:
25/06/2012 ore 13,00. IV.3.6) LINGUA: Italiano; IV.3.8) Data apertura
offerte 27/06/2012 ore 9,30. 
  VI) ALTRE INFORMAZIONI: Il termine previsto nel precedente punto IV
3.4. e inderogabile e a pena  d'esclusione.  Il  presente  bando  non
vincola questa Azienda Sanitaria che si riserva, a suo  insindacabile
giudizio,  di  non  aggiudicare,  annullare/sospendere  la  procedura
concorsuale in qualsiasi fase precedente la  stipula  del  contratto.
L'ASL n. 5 di Oristano si riserva altresi la facolta  di  aggiudicare
la gara anche in presenza di una sola offerta purche ritenuta  valida
ed economicamente congrua.  Il  CIG  (Codice  Identificativo  Gara)da
indicare in sede di versamento del contributo  di  partecipazione  in
favore dell'Autorita per la Vigilanza sui  Contratti  Pubblici  e  il
seguente: 4193369D8E. Il contributo a carico dell'operatore economico
e di E 140,00. Il presente bando e stato inviato per la pubblicazione
alla G.U.C.E. in data 08/05/2012. Per ogni  informazione,  rivolgersi
al Servizio Provveditorato, VI. piano Sede di Via Carducci 35, 09170,
Oristano, tel. 0783/317780-317067. I Bandi GUUE e GURI, il Capitolato
Speciale  e  relativi  allegati  sono  disponibili  sul   sito   web:
www.asloristano.it. nella sezione "Bandi e Gare". 

                        Il direttore generale 
                        dott. Mariano Meloni 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.