COMUNE DI NAPOLI
Servizio gare d'appalto area lavori

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.56 del 16-5-2012)

 
        Esito di gara - CIG 062843374F - CUP B67H10000650004 
 

  I.1) Denominazione e indirizzo dell'Amministrazione aggiudicatrice:
Comune di Napoli Servizio PRM Strade e Sottoservizi. 
  II.1.2) Tipo di appalto: lavori di manutenzione straordinaria 
  II.1.4)  Breve  descrizione  dei  lavori:  lavori  di  manutenzione
straordinaria e  messa  in  sicurezza  via  Cardarelli,  Viale  Colli
Aminei, Via Pietravalle, Via Pansini (fino incrocio Via Montesano) 
  II.1.5) CPV 45.233141-9 
  V.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.2.1) Criterio di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  V.1) Determina di aggiudicazione n. 01 del 15.03.2012. 
  V.2) Numero di offerte pervenute: 17. 
  V.3) Nome e indirizzo aggiudicatario: CEMAR 86  arl,  con  sede  in
Marano (NA) 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto: valore totale stimato  a
base d'asta  Euro  1.184.571,28  di  cui  € 74.111,00  per  oneri  di
sicurezza, oltre IVA  -  VALORE  TOTALE  IMPORTO  D'AGGIUDICAZIONE  €
739.054,62 COMPRENSIVO DI ONERI DI SICUREZZA, OLTRE IVA. 
  Il presente avviso e' pubblicato ai sensi dell'art. 19 della  Legge
Regionale n. 3 del 27.02.2007. 

        Il dirigente del servizio gare d'appalto-area lavori 
                        dott.ssa Roberta Sivo 

 
TC12BGA8512
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.