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Bando di gara SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Regione Emilia-Romagna - Agenzia INTERCENT-ER, Viale Aldo Moro n. 38, 40127 Bologna; Telefono - 051.5273082 - Fax 051.5273084; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito: http://www.intercent.it; I.2) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni: vedi punto I.1); I.3) Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1; I.4) Indirizzo per inviare offerte/domande di partecipazione: vedi punto I.1); I.5) tipo di amministrazione aggiudicatrice Agenzia regionale. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di assistenza informatica e gestione del CED decentrato dei Comuni del Basso Ferrarese. II.1.2) Tipo di appalto, luogo di esecuzione, luogo di consegna e prestazione dei servizi: n.7 - Servizi - provincia di Ferrara II.1.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: affidamento di servizi finalizzati alla gestione e allo sviluppo dei sistemi informativi dei Comuni di Mesola, Goro,Codigoro, Lagosanto, Massa Fiscaglia, Migliaro,Migliarino ed Ostellato. II.1.5) CPV - Oggetto principale:72253100-4 II.1.6) Divisione in Lotti: no; II.1.7) Ammissibilita' di varianti: no; II.2.1) Quantitativo o entita' totale Euro 625.000,00 IVA esclusa;II.2.2) Opzioni: no. II.3) Durata dell'appalto: 52 mesi dalla data di sottoscrizione del contratto. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria, art. 75, D. Lgs. n. 163/06 con impegno del fidejussore a rilasciare la cauzione definitiva per l'esecuzione del contratto; 2) cauzione definitiva, polizza assicurativa: come da documentazione di gara. III.1.2) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatari dell'appalto: come da Disciplinare di gara; III.2.1) Situazione personale degli operatori: come da Disciplinare di gara; III.2.2) Capacita' economica finanziaria: come da Disciplinare di gara . SEZIONE IV PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.3.1) Numero di riferimento dossier: determinazione di indizione n.108 del 04/05/2012; IV.3.2) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: entro le ore 12:00 del giorno 18/06/2012;IV.3.3) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: italiano; IV.3.4) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 giorni; IV.3.5) Modalita' di apertura delle offerte: 19/06/2012 alle ore 10:00; Luogo: sede Agenzia Punto I.1; Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: incaricato di ciascuna ditta concorrente o RTI con mandato di rappresentanza/procura speciale; SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni complemetari a) La documentazione di gara e' scaricabile dal sito http://www.intercent.it, sezione "Bandi e Avvisi"; b) Richieste di Chiarimenti esclusivamente via fax (n. fax punto I ) entro e non oltre le ore 12:00 del 04/06/2012 c) Codice CIG 4212622DA2; Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna - Bologna, Strada Maggiore n. 80, Bologna 40125, Italia; Data di spedizione del bando alla GUUE: 07/05/2012. Il direttore dell'Agenzia Intercent ER dott.ssa Anna Fiorenza T12BFD8845