COMUNE DI CASTELLEONE
Provincia di Cremona

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 18-5-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  DENOMINAZIONE,  INDIRIZZI  E  PUNTI  DI  CONTATTO  Comune  di
Castelleone,  Piazza  Comune  3,  Castelleone,  26012,  Italia,  tel.
0374/3561 e-mail: info@comune.castelleone.cr.it, Fax: 0374/356300 
  Indirizzo      internet       :       www.comune.castelleone.cr.it,
www.centraleacquisti.regione.lombardia.it. 
  Ulteriori informazioni  sono  disponibili  presso:  i  punti  sopra
indicati 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso i punti sopra indicati 
  Le offerte vanno inviate a: i punti sopra indicati 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA': Altro: Ente locale 
  I.3)  PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA':  Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche 
  I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO  A  NOME  DI  ALTRE  AMMINISTRAZIONI
AGGIUDICATRICI: L'amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici: no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)  Descrizione  II.1.1)  Denominazione  conferita   all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: 
  CIG 42080901B9 Appalto  del  servizio  di  refezione  scolastica  -
periodo 01/09/2012 - 06/08/2014 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi Servizi- Categoria di servizi :N. 17 Luogo
principale di esecuzione : Castelleone vari edifici scolastici Codice
NUTS : ITC4A 
  II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: vedi art.1
del capitolato speciale d'appalto 
  II.1.6)  CPV  (Vocabolario  comune  per   gli   appalti):   Oggetto
principale 55000000 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): no 
  II.1.8) Divisione in lotti: no 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no 
  II.2) QUANTITATIVO O  ENTITA'  DELL'APPALTO  II.2.1)Quantitativo  o
Entita' totale : Se noto, valore stimato, iva  esclusa  588.302,60  -
Moneta Euro (di cui oneri per la sicurezza  non  soggetti  a  ribasso
Euro. 5.800,00) 
  II.2.2)Opzioni: no 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di  rinnovo:
no 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO: dal 01/09/2012 al 06/08/2014 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  Cauzione  provvisoria  di
Euro 11.766,05 da presentare  in  sede  di  gara;  l'  aggiudicatario
dovra' produrre cauzione definitiva 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in  materia:  mezzi  propri
del Bilancio Comunale 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici 
  aggiudicatario dell'appalto: soggetti indicati nell'art.34 e 37 del
D. Lgs. 163/2006 ss.mm. nelle modalita' indicate nel disciplinare  di
gara 
  III.1.4)  Altre  condizioni  particolari   cui   e'   soggetta   la
realizzazione dell'appalto: no 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori,inclusi  i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: Precisate nell'art.2 del disciplinare di gara 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: i requisiti minimi sono
indicati nell'art.2 del disciplinare di gara; 
  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  i  requisiti  minimi  sono  indicati
nell'art.2 del disciplinare di gara; 
  III.2.4) Appalti riservati: no 
  III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI 
  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare professione? no 
  III.3.2) Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le
qualifiche professionali delle persone incaricate  della  prestazione
del servizio si' 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) IV.1.1) Tipo di procedura Aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.1.2) Offerta economicamente piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica no 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto no 
  Termine per l'accesso ai documenti: 27 giugno 2012 ore: 12,00 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte 
  Data: 3 luglio 2012 ore:12,00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte
italiano 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni(  dal  termine  ultimo  per   il
ricevimento delle offerte) 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte data :  4  luglio  2012
ore : 09,30. 
  Luogo : Castelleone, piazza Comune 3 Persone ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: seduta pubblica 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico no 
  VI.2) Appalto connesso ad un progetto e /o programma finanziato dai
fondi comunitari no 
  VI.3)Informazioni  complementari:  Gara  espletata  totalmente   in
modalita' telematica mediante la piattaforma SINTEL, Responsabile del
procedimento: Maria Laura Bruschi 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale - Lombardia - Brescia 
  VI.4.2) Presentazione di ricorso 
  Ricorso avanti il TAR entro 30 giorni dalla  piena  conoscenza  del
provvedimento 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 10 maggio 2012 

                     Il responsabile del settore 
                         Maria Laura Bruschi 

 
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