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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Comune di Castelleone, Piazza Comune 3, Castelleone, 26012, Italia, tel. 0374/3561 e-mail: info@comune.castelleone.cr.it, Fax: 0374/356300 Indirizzo internet : www.comune.castelleone.cr.it, www.centraleacquisti.regione.lombardia.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti sopra indicati Le offerte vanno inviate a: i punti sopra indicati I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Altro: Ente locale I.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO A NOME DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI: L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 42080901B9 Appalto del servizio di refezione scolastica - periodo 01/09/2012 - 06/08/2014 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi Servizi- Categoria di servizi :N. 17 Luogo principale di esecuzione : Castelleone vari edifici scolastici Codice NUTS : ITC4A II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: vedi art.1 del capitolato speciale d'appalto II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): Oggetto principale 55000000 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no II.1.8) Divisione in lotti: no II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1)Quantitativo o Entita' totale : Se noto, valore stimato, iva esclusa 588.302,60 - Moneta Euro (di cui oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso Euro. 5.800,00) II.2.2)Opzioni: no II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.3) DURATA DELL'APPALTO: dal 01/09/2012 al 06/08/2014 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria di Euro 11.766,05 da presentare in sede di gara; l' aggiudicatario dovra' produrre cauzione definitiva III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: mezzi propri del Bilancio Comunale III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: soggetti indicati nell'art.34 e 37 del D. Lgs. 163/2006 ss.mm. nelle modalita' indicate nel disciplinare di gara III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: no III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori,inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Precisate nell'art.2 del disciplinare di gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: i requisiti minimi sono indicati nell'art.2 del disciplinare di gara; III.2.3) Capacita' tecnica: i requisiti minimi sono indicati nell'art.2 del disciplinare di gara; III.2.4) Appalti riservati: no III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? no III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio si' SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) IV.1.1) Tipo di procedura Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.1.2) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica no IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto no Termine per l'accesso ai documenti: 27 giugno 2012 ore: 12,00 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte Data: 3 luglio 2012 ore:12,00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni( dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte data : 4 luglio 2012 ore : 09,30. Luogo : Castelleone, piazza Comune 3 Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: seduta pubblica SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di un appalto periodico no VI.2) Appalto connesso ad un progetto e /o programma finanziato dai fondi comunitari no VI.3)Informazioni complementari: Gara espletata totalmente in modalita' telematica mediante la piattaforma SINTEL, Responsabile del procedimento: Maria Laura Bruschi VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale - Lombardia - Brescia VI.4.2) Presentazione di ricorso Ricorso avanti il TAR entro 30 giorni dalla piena conoscenza del provvedimento VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 10 maggio 2012 Il responsabile del settore Maria Laura Bruschi T12BFF8790