COMUNE DI ALME'
Provincia di Bergamo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 18-5-2012)

 
Estratto bando di gara per l'affidamento  del  servizio  di  guida  e
rimessaggio dello scuolabus di proprieta' comunale - anni  scolastici
        2012/2013 2013/2014 2014/2015 (Codice CIG 4222939F7D) 
 

  L'appalto     ha     durata     per     gli     anni     scolastici
2012/2013-2013/2014-2014/2015. 
  Importo a base di gara: Euro 72.000,00 oltre IVA di cui Euro 480,00
oltre IVA per costi della sicurezza non  soggetti  a  ribasso  d'asta
(Euro 24.000,00 oltre IVA/anno scolastico di cui  Euro  160,00  oltre
IVA per costi della sicurezza non soggetti a ribasso d'asta). 
  L'appalto sara' aggiudicato mediante gara con procedura  aperta  da
esperirsi con il criterio del prezzo piu' basso, ai  sensi  dell'art.
82 del D. Lgs. 12 aprile 2006,  n.  163  e  successive  modifiche  ed
integrazioni. Il prezzo piu' basso e'  determinato  mediante  ribasso
sull'importo posto a base di gara. 
  Termine ricezione offerte: entro le ore 12,00 del giorno  5  giugno
2012. 
  Operazioni di gara il giorno 6 giugno 2012 alle ore  09.00  in  una
sala della sede comunale. 
  Tutta la documentazione di gara potra' essere scaricata, fino  alla
data di scadenza del bando, dal sito internet www.comune.alme.bg.it. 
  Il responsabile del procedimento di gara  e'  la  signora  Stefania
Pesenti. 
  Alme', li' 9 maggio 2012 

            Il responsabile del servizio affari generali 
                          Stefania Pesenti 

 
T12BFF8840
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.