COMUNE DI ANAGNI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 18-5-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) Comune di Anagni (Fr), Via  Vittorio  Emanuele  n.  219,  Cap.
03012  Punti  di  contatto:  D.ssa  Maria  Antonietta   Salvatori   -
Responsabile  dei  Servizi  Sociali,  Culturali  e  Scolastici,  Tel.
0775-730459,           Fax            0775-730432,            e-mail:
ma.salvatori@comune.anagni.fr.it. 
  II.1.5) Oggetto  dell'appalto:  servizi  di  segretariato  sociale,
servizio sociale professionale ed assistenza domiciliare per  persone
con disabilita' ed anziani non autosufficienti - CIG 4236195AB1. 
  II.2.1) L'importo presunto  dell'appalto,  rapportato  alla  durata
dell'affidamento (anni due a decorrere  dalla  data  di  stipula  del
relativo contratto) ammonta ad Euro 266.666,40 oltre I.V.A. al 4%  se
dovuta. Gli oneri per la sicurezza  scaturenti  dal  D.U.V.R.I.  sono
pari ad Euro 998,30. 
  III.1.2)  Finanziamento:  fondi  di  bilancio  comunale.   III.2.1)
Situazione personale degli operatori III.2.2) Capacita'  economica  e
finanziaria III.2.3) Capacita' tecnica: si veda la documentazione  di
gara. 
  IV.1.1)  Procedura  APERTA.  IV.2.1)  Criterio  di  Aggiudicazione:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa.  IV.3.4)  Termine  ricezione
offerte: 13.06.2012 ore 12:00. IV.3.8) Apertura  offerte:  14.06.2012
ore 09:30. 
  VI.3) Per quanto ivi non previsto si  rimanda  alla  documentazione
integrale di gara disponibile su www.comune.anagni.fr.it. VI.5) Invio
GUUE: 15.05.2012 

                 Il responsabile dei servizi sociali 
                      dott.ssa M. A. Salvatori 

 
T12BFF8937
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.