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Bando di gara - C.I.G.: 423731354D SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.O. Istituti Clinici di Perfezionamento, Via Castelvetro 22, Milano 20154, U.O. Provveditorato Economato, Tel.0257995059, dott.ssa Lucia Antonazzo, antonazzo.lucia@icp.mi.it, Fax 0257995080, www.icp.mi.it. Informazioni e documentazione: punti sopra indicati. Offerte: Uff. Protocollo. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Fornitura di sistemi "in service" per l'esecuzione di esami di microbiologia e controlli di siero/virologia per l'A.O. Istituti Clinici di Perfezionamento. Luogo: Laboratori di Analisi aziendali dei Presidi Ospedalieri "Buzzi" e "Citta' di Sesto San Giovanni" e consegna di un sistema automatico per emocolture presso il P.O. "Bassini". CPV 33124110-9. Varianti: no. L'importo complessivo della fornitura "in service" di cui ai sub lotti 1, 2, 3, 4, 5 per il periodo di 60 mesi (comprensivo dei costi di noleggio, assistenza tecnica, interfacciamento del sistema e di tutti i costi e gli oneri previsti a carico del fornitore nel capitolato) e' stimato in Euro 990.000,00 +Iva. Importo annuo presunto: Euro 198.000,00 +Iva. Opzioni: L'A.O. si riserva la facolta' di prorogarne la durata per un periodo sino a 6 mesi dopo la data di scadenza. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda alla documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa: criteri indicati nel disciplinare di gara. Termine ricevimento offerte: 02/07/2012 ore 12. Vincolo offerta: gg.180. Apertura offerte: 03.07.12 ore 09:30, U.O. Provveditorato Economato dell'A.O. Istituti Clinici di Perfezionamento. Legali rappresentanti dei concorrenti ovvero soggetti muniti di specifica delega. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Importo del contributo dovuto dai concorrenti: Euro 80,00. Le ditte concorrenti dovranno presentare pena l'esclusione, la ricevuta di versamento. Le risposte ai quesiti saranno pubblicate sul sito internet della Stazione appaltante. Gli eventuali rinvii delle sedute pubbliche di gara saranno pubblicate sul sito internet dell'Azienda. Si invitano pertanto i concorrenti a visionare periodicamente il sito. Tutte le informazioni complementari relative alla gara, da richiedersi per iscritto entro le ore 12 del 18/06/2012. L'A.O. rispondera' per iscritto a tutte le richieste entro e non oltre il 25/06/2012. Tutti gli atti di gara sono integralmente disponibili on line e scaricabili da www.icp.mi.it. E' prescritto sopralluogo obbligatorio presso i laboratori aziendali dove verranno eseguite le forniture, secondo le modalita' indicate nel Disciplinare di gara. Si da' atto che l'Azienda Appaltante si avvale della facolta' di riduzione dei termini per la ricezione delle offerte espressamente prevista dall'art. 70, comma 8 del D.Lgs.163/06 e s.m.i. Responsabile del procedimento: Dr. Luigi Ortaglio. Ricorso: TAR Lombardia - Milano. Spedizione avviso: 16.05.12. Il direttore generale dott. Alessandro Visconti T12BFK8933