AMIACQUE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 18-5-2012)

 
              Bando di gara d'appalto settori speciali 
 

  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE 
  Denominazione  AMIACQUE  SRL  Servizio  Responsabile  UFF.  APPALTI
Indirizzo VIA RIMINI 34/36  CAP  20142  Citta'  MILANO  Stato  ITALIA
Telefono 02-89520.232 Fax  02-89520443  Posta  elettronica  (e-mail):
ivana.riva@amiacque.it Indirizzo internet (URL) WWW.AMIACQUE.IT 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO: CPV 65100000 - CIG N. 4240998642 
  II.1.6) Descrizione appalto - Servizio globale  per  interventi  di
manutenzione e costruzione di reti,  allacciamenti  e  infrastrutture
varie del sistema idrico integrato 
  II.1.7) Luogo di prestazione: Comune di ARCONATE + altri Zona 13 
  II.2)    Quantitativo:    Euro    2.700.000,00    +    IVA    (EURO
DUEMILIONISETTECENTOMILA/00) di cui Euro 54.000,00 sicurezza. 
  II.3) Durata dell'appalto: 730 giorni dalla data della stipula  del
contratto e comunque fino all'esaurimento dell'importo di contratto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 54.000,00 la  garanzia
prestata  dovra'  valere  almeno  sino  al  22.12.2012  compreso.  E'
richiesta una polizza di assicurazione per danni di esecuzione per il
valore pari al quello del contratto. 
  III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento:  mezzi  propri  di
bilancio 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37
del Codice Appalti. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  Visibili sul sito internet www.amiacque.it 
  III.2.1.1) Indicazioni riguardanti la situazione dell'imprenditore:
costituzione sede operativa, mezzi  e  personale  qualificato  meglio
precisati nel bando integrale; 
  III.2.1.2) capacita'  economica  e  finanziaria:  a)  dichiarazioni
bancarie; b) dichiarazione attestante  il  fatturato  d'impresa  come
indicato nel bando integrale. 
  III.2.1.3) capacita' tecniche a)  dichiarazione  di  aver  eseguito
servizi  di  manutenzione  su   reti   idriche   e   fognature.;   b)
dichiarazione iscrizione SOA:  categoria  OG6  classifica  II  ;  OG3
classifica I come indicato  nel  bando  integrale;  dichiarazioni  di
possesso OHSAS  18001  EA28  -  iscrizione  Albo  Gestori  Ambientali
categoria 10A classe E (pari classe E o superiore) 
  III.2.1.4)  altri  dichiarazioni:   quelle   indicate   nel   bando
integrale. E' ammesso il ricorso all'avvalimento ai  sensi  dell'art.
49 del Codice. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: prezzo
piu' basso art. 82 del codice appalti. 
  IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino  al
23.06.2012 
  IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 25.06.2012 - Ora : 14.00. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta  180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte 
  IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
e'  ammessa  una  sola  persona  munita  di  delega  per  ogni  ditta
concorrente. 
  IV.3.7.2) Data, ora e  luogo  dell'apertura  delle  offerte:  data:
27.06.2012 ora: 08.30 - luogo : Milano - Via Rimini 34/36 -  AMIACQUE
SRL 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  La ditta concorrente dovra' allegare originale  della  ricevuta  di
versamento di Euro 140,00 effettuata a favore dell'AUT. CONTR.  PUBB.
Aggiudicazione facoltativa anche in  presenza  di  una  sola  offerta
valida.  Il  subappalto  sara'  concesso   nella   misura   del   30%
dell'importo complessivo di contratto. La ditta aggiudicataria dovra'
produrre dichiarazione ai sensi della L. 136/2010 e s.s.m. 
  VI.4) INFORMAZIONI SUPPLEMENTARI: Il bando  integrale  e  tutta  la
documentazione  e'  disponibile  GRATUITAMENTE  sul   sito   internet
aziendale WWW.AMIACQUE.IT 
  Ai sensi del D. L.vo n. 196/03  si  informa  che  il  titolare  del
trattamento dei dati in questione e' il Presidente, responsabile  del
trattamento e' il Direttore Affari Legali e Comunicazione. Il  R.U.P.
e' il Dott. Paolo Giovanni Viola. Tecnico Referente: Ing.  Fedele  De
Carlo Tel. 02-89520.233 Amm.vo: Signora Ivana Riva Tel. 0289520232 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA CE: 15.05.2012 

                            Il presidente 
                          Graziano Musella 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.