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Avviso appalto aggiudicato SEZIONE I AMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1 DENOMINAZIONE INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Settore Attivita' Internazionali - Piazza Unita' Italiana 1, 50123 FIRENZE - tel. +39 0554382902/14 +39027737393 /+39 0237737376, fax 055.4384110 - e-mail: marittimo@regione.toscana.it All'attenzione di Maria Dina Tozzi (Regione Toscana - Giunta Regionale) www.e.toscana.it/start, sezione Regione Toscana, Giunta Regionale I.2 TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' regionale o locale. Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: no. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO II. 1 DESCRIZIONE. II.1.1) Denominazione Conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Valutazione in itinere del programma operativo di cooperazione transfrontaliera Italia-Francia marittimo 2007-2013 in attuazione dell'art. 47 del Regolamento (CE) 1083/2006 - CIG 3330536D3D. II.1.2) Tipo di appalto luogo di esecuzione e luogo di consegna: Servizi. Categoria di servizi 11. Luogo principale di esecuzione: Codice NUTS ITE1. II 1.4 Breve descrizione dell'appalto: servizio di "valutazione in itinere del Programma Operativo di Cooperazione Transfrontaliera Italia-Francia Marittimo 2007-2013 in attuazione dell'art 47 del Regolamento (CE) 1083/2006". Il Programma Operativo e' cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) e interessa quattro Regioni di due stati membri (Italia e Francia): Sardegna, Liguria, Toscana (province di Massa-Carrara, Lucca, Pisa, Livorno e Grosseto) e Corsica. II. 1.5 CPV Vocabolario principale: 79419000 II 1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): Si'. II.2.1 valore finale totale dell'appalto: Euro 178.560,00 IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1.) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri a1) incisivita' delle modalita' operative da adottare per la valutazione dell'efficacia del sistema di governance del PO - Ponderazione 10, b1) Efficacia delle modalita' operative da adottare per l'individuazione della presenza di best practice sotto il profilo della governance, dell'innovazione e della replicabilita', trasferibilita' e sostenibilita' degli interventi - Ponderazione 10, c1) Efficacia delle modalita' operative da adottare per la valutazione della pertinenza della dimensione territoriale del PO rispetto agli obiettivi strategici e agli assi tematici - Ponderazione 10, d1) Esaustivita' delle modalita' operative da adottare per la valutazione dell'integrazione, complementarieta' e sinergie del PO con i programmi operativi regionali cofinanziati da fondi strutturali - Ponderazione 10, e1) Adeguatezza delle modalita' operative da adottare per la valutazione delle qualita' del partenariato del Programma: caratteristiche, rappresentativita' in termini di significativita' e pertinenza, attivita' operata dai soggetti istituzionali nel coinvolgimento del partenariato, evoluzione del partenariato rispetto alla programmazione precedente; rilevanza dei privati nei progetti di cooperazione finanziati dal PO - Ponderazione 10; f1) Efficacia ed efficienza del gruppo di lavoro - Ponderazione 15; g1) Efficacia e chiarezza dell'esposizione dei risultati dei rapporti di valutazione in itinere - Ponderazione 10. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.2 PUBBLICAZIONI PRECEDENTI AD UNO STESSO APPALTO: si. Bando di gara. Numero dell'avviso nella GUUE: 2011/s 205-334276 del 25/10/2011. SEZIONE V. V.1 Data di aggiudicazione 19/04/2012 V.2: Informazioni sulle offerte: numero offerte pervenute per via elettronica : 4. V.3 Nome e recapito dell'aggiudicatario:Raggruppamento Temporaneo di Imprese RESRES con Capogruppo Resolvo srl, via del Giardino della Bizzarria, 12 50127 Firenze. V.4 Valore totale inizialmente stimato dell'appalto : Euro 248.000,00 IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Euro 178.560,00 IVA esclusa. V.5 Possibilita' di subappalto: si. Valore o percentuale dell'appalto subappaltabile a terzi: non noto. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI. 1) Informazioni sui fondi dell'Unione Europea: si : Programma di cooperazione transfrontaliera Italia-Francia Marittimo 2007-2013. VI 3) PROCEDURE DI RICORSO. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale. Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni decorrenti dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana (art. 120, comma 2, D.Lgs. 104/2010 e ss.mm.).VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 14/05/2012. Il dirigente responsabile del contratto Maria Dina Tozzi T12BGA8825