UNIVERSITA' POLITECNICA DELLE MARCHE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 18-5-2012)

 
             Avviso di aggiudicazione - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto:  Denominazione
ufficiale: Universita' Politecnica delle Marche.  Indirizzo  postale:
piazza Roma n. 22, 60100 Ancona, Italia.  Punti  di  contatto:  dott.
Stefano  Pianella,  fax  +39  071  2202237.  Profilo  di  committene:
www.univpm.it (alla voce "Albo Ufficiale on-line"). 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: copertura assicurativa
dei  rischi   incendio   e   furto   (delibera   del   Consiglio   di
amministrazione n.416  del  02/03/2012).  Numero  Gara  3994456;  CIG
4012955B37. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizio - Ancona. 
  II.1.5) (CPV): 66515100-4 e 66515200-5. 
  II.2.1) Valore finale totale  degli  appalti:  importo  complessivo
riferito al periodo 28 giugno 2012 - 31 dicembre  2015  ed  eventuale
proroga di un ulteriore anno, pari a Euro 495.000,00, IVA ed  imposte
comprese. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Bando di gara GU/S 47 del 08/03/2012. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
14/05/2012.  V.2)  Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di  offerte
pervenute: 1. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto.
Denominazione ufficiale:  FONDIARIA  SAI  s.p.a.  Indirizzo  postale:
corso Galileo Galilei n.12, 10126 Torino, Italia. 
  V.4)  Informazione  sul  valore  dell'appalto   -   Valore   totale
inizialmente stimato dell'appalto pari a  Euro  495.000,00  -  Valore
finale totale dell'appalto pari a Euro 490.501,93. 
  Importi complessivi  riferiti  al  periodo  28  giugno  2012  -  31
dicembre 2015 ed eventuale proroga  di  un  ulteriore  anno,  IVA  ed
imposte comprese. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - 
  VI.2) Informazioni complementari:  Responsabile  del  procedimento:
dott. Stefano Pianella. 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  -
Denominazione ufficiale: Tribunale  Amministrativo  Regionale  Marche
(ex art. 120, D. Lgs. 104/2010) - Indirizzo postale: via Della Loggia
n.24 - Citta': Ancona - Codice  postale:  60121  -  Paese:  Italia  -
Telefono: +39 071 206946 - Organismo responsabile delle procedure  di
mediazione 
  Denominazione ufficiale: Autorita' per la Vigilanza  sui  Contratti
Pubblici di lavori, servizi e forniture (Ufficio del  Precontenzioso)
- Indirizzo postale: via di Ripetta n.246 -  Citta':  Roma  -  Codice
postale: 00186 - Paese: Italia - +390636723368 -  Fax:  +390636723362
-Indirizzo internet: www.avcp.it. 
  VI.3.2)  Presentazione  di  ricorsi:  TAR  Marche,  entro  gg.   30
decorrenti dalla comunicazione degli atti ai sensi dell'art.  79  del
D. Lgs. 163/2006 o, per i bandi e gli avvisi con cui  si  indice  una
gara, autonomamente lesivi, dalla pubblicazione  di  cui  all'art.66,
comma 8, del medesimo decreto legislativo. VI.3.3) Servizio presso il
quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei  ricorsi:
vedi punti di contatto di cui al punto I.1). 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 15/05/2012. 
  Ancona, 15 maggio 2012. 

                       Il capo servizio legale 
                       avv. Giandomenico Papa 
                     Il direttore amministrativo 
                   dott.ssa Luisiana Sebastianelli 

 
T12BGA8890
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