COMUNE DI CARPI (MO)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.58 del 21-5-2012)

 
                 Avviso di gara - C.I.G. 4191002C3F 
 

  I.1) Comune di Carpi,  c.so  A.  Pio  91,  41012  CARPI;  Punti  di
contatto:  Settore  S2  -  Provveditorato,   Tel.   059-649111,   Fax
059-649095, www.carpidiem.it. Offerte a: Ufficio Protocollo  Stazione
Appaltante. 
  II.1.1)  Fornitura  di  gas  naturale  per  i  Comuni   di   Carpi,
Campogalliano, Novi di Modena  e  Soliera,  per  Unione  delle  Terre
d'Argine e ASP delle  Terre  d'Argine.  II.1.2)  Acquisto.  Consegna:
utenze  degli  Enti  Committenti,   come   indicato   all'art.2   del
Capitolato;  la  descrizione  dei   punti   di   consegna   e'   piu'
dettagliatamente riportata nell'all. A  al  Capit.  d'Oneri.  II.1.5)
Fornitura di gas naturale, da rendersi in conformita'  delle  vigenti
disposizioni  normative  e  regolamentari,  alle  utenze  degli  Enti
Committenti. II.2.1) Importo compl.vo presunto a base d'appalto: Euro
509.825,02 +IVA. II.3) Durata: 12 mesi. 
  III.1.1) Garanzia provvisoria, pari al 2% dell'importo  complessivo
dell'appalto  -  Cauzione  definitiva  pari   al   10%   dell'importo
contrattuale.  III.1.2)  L'appalto  e'  finanziato  con  mezzi  delle
Amministrazioni  aggiudicatrici;  il  pagamento   avverra'   con   le
modalita' di cui all'art. 14 del Capitolato. III.1.3)  Alla  gara  e'
ammessa  la  partecipazione  di  imprese  riunite  in  raggruppamento
temporaneo od in consorzi, ai sensi della normativa vigente. III.2.1)
Vedi requisiti di cui all'art.38 e 39 del D.Lgs.163/06. Le  modalita'
di presentazione dei documenti e delle offerte e di dimostrazione dei
requisiti di carattere economico-finanziario e  tecnico-organizzativo
sono quelle risultanti dal Disciplinare di gara,  allegato  al  Bando
integrale, consultabili su www.carpidiem.it. 
  IV.1.1) Procedura:  Aperta.  IV.2.1)  Aggiudicazione:  Prezzo  piu'
basso. IV.3.3) Termine accesso documenti: 16-06-12.  IV.3.4)  Termine
RICEZIONE offerte: 16-06-12 Ora: 11.30. IV.3.6) Lingua:  IT.  IV.3.7)
Vincolo: gg.180. IV.3.8) Apertura offerte: 18-06-12 Ora: 9  C/O  Sede
Comunale.  L'apertura  dei  plichi  e  della  busta   contenente   la
documentazione amministrativa e, in data successiva, l'apertura delle
offerte economiche, avverranno in seduta pubblica. 
  VI.3)   Responsabile   del   Procedimento:   Rag.   Nadia   Davolio
(tel.059/649890).  Informazioni  di  carattere  procedurale:  Ufficio
Appalti, via Peruzzi 2, tel. 059/649184 fax 059/649095.  Informazioni
di carattere tecnico: Settore S2 - Provveditorato: Rag. Nadia Davolio
tel.059/649890. Per quanto non espressamente indicato  si  rinvia  al
bando integrale di gara e a tutti i documenti ad esso allegati. VI.5)
Spedizione avviso: 07-05-2012. 

                     La dirigente del settore S2 
                     dott.ssa Patrizia Mantovani 

 
T12BFF9069
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.