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Atti correlati
Avviso di gara - C.I.G. 4191002C3F I.1) Comune di Carpi, c.so A. Pio 91, 41012 CARPI; Punti di contatto: Settore S2 - Provveditorato, Tel. 059-649111, Fax 059-649095, www.carpidiem.it. Offerte a: Ufficio Protocollo Stazione Appaltante. II.1.1) Fornitura di gas naturale per i Comuni di Carpi, Campogalliano, Novi di Modena e Soliera, per Unione delle Terre d'Argine e ASP delle Terre d'Argine. II.1.2) Acquisto. Consegna: utenze degli Enti Committenti, come indicato all'art.2 del Capitolato; la descrizione dei punti di consegna e' piu' dettagliatamente riportata nell'all. A al Capit. d'Oneri. II.1.5) Fornitura di gas naturale, da rendersi in conformita' delle vigenti disposizioni normative e regolamentari, alle utenze degli Enti Committenti. II.2.1) Importo compl.vo presunto a base d'appalto: Euro 509.825,02 +IVA. II.3) Durata: 12 mesi. III.1.1) Garanzia provvisoria, pari al 2% dell'importo complessivo dell'appalto - Cauzione definitiva pari al 10% dell'importo contrattuale. III.1.2) L'appalto e' finanziato con mezzi delle Amministrazioni aggiudicatrici; il pagamento avverra' con le modalita' di cui all'art. 14 del Capitolato. III.1.3) Alla gara e' ammessa la partecipazione di imprese riunite in raggruppamento temporaneo od in consorzi, ai sensi della normativa vigente. III.2.1) Vedi requisiti di cui all'art.38 e 39 del D.Lgs.163/06. Le modalita' di presentazione dei documenti e delle offerte e di dimostrazione dei requisiti di carattere economico-finanziario e tecnico-organizzativo sono quelle risultanti dal Disciplinare di gara, allegato al Bando integrale, consultabili su www.carpidiem.it. IV.1.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.3.3) Termine accesso documenti: 16-06-12. IV.3.4) Termine RICEZIONE offerte: 16-06-12 Ora: 11.30. IV.3.6) Lingua: IT. IV.3.7) Vincolo: gg.180. IV.3.8) Apertura offerte: 18-06-12 Ora: 9 C/O Sede Comunale. L'apertura dei plichi e della busta contenente la documentazione amministrativa e, in data successiva, l'apertura delle offerte economiche, avverranno in seduta pubblica. VI.3) Responsabile del Procedimento: Rag. Nadia Davolio (tel.059/649890). Informazioni di carattere procedurale: Ufficio Appalti, via Peruzzi 2, tel. 059/649184 fax 059/649095. Informazioni di carattere tecnico: Settore S2 - Provveditorato: Rag. Nadia Davolio tel.059/649890. Per quanto non espressamente indicato si rinvia al bando integrale di gara e a tutti i documenti ad esso allegati. VI.5) Spedizione avviso: 07-05-2012. La dirigente del settore S2 dott.ssa Patrizia Mantovani T12BFF9069