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Bando di gara - C.I.G. 4237640327 - C.U.P. J96H11000070005 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.R.P.A. Umbria, via Pievaiola 207 B-3, Serv. Patrimonio tel.075.51596536 fax 51596368 bandi@bandi.umbria.it, www.arpa.umbria.it. Informazioni e documentazione: punti sopra indicati. SEZIONE II OGGETTO: Realizzazione dell'ampliamento dell'edificio sede principale dell'Agenzia. Importo: E 1.519.688,58 di cui E 1.061.241,31 a b.a. per lavori a corpo, E 25.885,23 a b.a. per lavori a misura, E 336.763,60 per mano d'opera non soggetta a ribasso ed E 95.798,44 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso. Cat. prevalente: OG1 Class. IV per E 769.070,19; Cat. Diverse: OS3 E 30.781,72 - OS4 E 57.664,98 - OS18 - A E 137.276,59 - OS18 - B E 141.286,87 - OS28 Class. I per E 165.484,40 - OS30 Class. I per E 154.555,72 scorporabili subappaltabili nei limiti di legge. Termine di esecuzione: gg 365. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si veda documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 20.06.12 ore 13 c/o Uff. Protocollo (lun-mart-merc-ven 9.00 -13.30; giov. 8.30-13.30). Apertura offerte: 27.06.12 ore 10. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: si rinvia al disciplinare di gara. RUP: Ing. Laudi Rino. Ricorso: TAR Umbria. Il dirigente UOA dott.ssa Sabrina Socci T12BFM9168