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Avviso di aggiudicazione di appalto - Forniture Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto Azienda USL di Rimini Via Coriano 38 Punti di contatto: UO Acquisizione Beni e Servizi All'attenzione di: Segreteria 47924 Rimini ITALIA Telefono: +39 0541707580 Posta elettronica: sprovved@auslrn.net Fax: +39 0541707579 Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: www.ausl.rn.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.ausl.rn.it Accesso elettronico alle informazioni: http://www.areavastaromagna.it I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.3)Principali settori di attivita' Salute I.4)Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1)Denominazione conferita all'appalto Procedura aperta per l'acquisto e l'installazione di apparecchiature varie per l'allestimento dell'UO Rianimazione presso il DEA dell'Ospedale di Rimini. II.1.2)Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione Forniture Acquisto Codice NUTS ITD59 II.1.4)Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Fornitura in acquisto ed installazione di attrezzature varie per l'UO rianimazione di Rimini suddivisa in sei lotti aggiudicabili separatamente: Lotto1: pensili a tandem lotto 2: ventilatori polmonari lotto 3: sistema di monitoraggio con cartella clinica lotto 4: sistemi letto elettrico/superficie antidecubito per terapia intensiva lotto 5: letti elettrici per terapia intensiva con superfici antidecubito (opzionali) lotto 6: sistemi di sollevamento per postazione singola e doppia. Con presentazione di offerta anche per il servizio sessennale di assistenza tecnica e manutenzione full-risk post garanzia con stipula dei relativi contratti opzionale. II.1.5)Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 33170000 II.2.1)Valore finale totale degli appalti Valore: 1620620,00 EUR IVA esclusa Sezione IV: Procedura IV.1.1)Tipo di procedura Aperta IV.2.1)Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base a 1. qualita'. Ponderazione 60 2. prezzo. Ponderazione 40 IV.2.2)Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3)Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1)Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice 279/2012 IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara Numero dell'avviso nella GUUE: 2011/S 224-363626 del 22.11.2011 Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto Lotto n.: 1 - Denominazione: Pensili doppi a tandem (contratto assistenza tecnica opzionale). V.1)Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 26.3.2012 V.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 4 V.3)Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto Dreager Medical Italia SpA V.4)Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 416 000,00 EUR iva esclusa Valore finale totale dell'appalto: Valore: 380 415,00 EUR IVA esclusa V.5)Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si' Indicare il valore o la percentuale dell'appalto subappaltabile a terzi: Non noto Lotto n.: 2 - Denominazione: Ventilatori polmonari. V.1)Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 26.3.2012 V.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 4 V.3)Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto Dreager Medical Italia SpA V.4)Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 585 000,00 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Valore: 555 876,00 EUR IVA esclusa V.5)Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si' Indicare il valore o la percentuale dell'appalto subappaltabile a terzi: Non noto Lotto n.: 3 - Denominazione: Centrale di monitoraggio. V.1)Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 26.3.2012 V.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 3 V.3)Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto Dreager Medical Italia SpA V.4)Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 653 000,00 EUR iva esclusa Valore finale totale dell'appalto: Valore: 533 596,00 EUR IVA esclusa V.5)Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si' Indicare il valore o la percentuale dell'appalto subappaltabile a terzi: Non noto Lotto n.: 4 - Denominazione: Sistemi letto elettrici per terapia intensiva completi di superficie antidecubito (contratto assistenza tecnica opzionale). V.1)Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 26.3.2012 V.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 V.3)Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto Linet Italia Srl V.4)Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 98 000,00 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Valore: 58 000,00 EUR IVA esclusa V.5)Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Lotto n.: 5 - Denominazione: Letti elettrici per terapia intensiva (sistemi antidecubito e contratto di assistenza tecnica opzionali). V.1)Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 26.3.2012 V.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 V.3)Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto Linet Italia Srl V.4)Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 163 000,00 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Valore: 49 000,00 EUR IVA esclusa V.5)Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Lotto n.: 6 - Denominazione: Sistemi di sollevamento e movimentazione a binario (contratto di assistenza tecnica opzionale). V.1)Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 26.3.2012 V.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 4 V.3)Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto Arjohuntleigh SpA V.4)Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto:Valore: 91 000,00 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Valore: 43 233,00 EUR IVA esclusa V.5)Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si' Indicare il valore o la percentuale dell'appalto subappaltabile a terzi: Non noto Sezione VI: Altre informazioni VI.2)Informazioni complementari: Si specifica quanto segue in merito agli importi aggiudicati: - lotti 1 e 6: non e' compreso il contratto di assistenza e manutenzione, - lotti 2 e 3: e' compreso anche il contratto di assistenza e manutenzione, - lotto 4: aggiudicati 4 sistemi; non e' compreso il contratto di assistenza e manutenzione, - lotto 5: aggiudicati 11 letti senza materassi antidecubito; non e' compreso il contratto di assistenza e manutenzione. VI.3)Procedure di ricorso VI.3.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale amministrativo regionale Bologna VI.4)Data di spedizione del presente avviso: 10.5.2012 Il direttore u.o. acquisizione beni e servizi dott.ssa Giglia Bitassi T12BGA9040