COMUNE DI MARNATE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.59 del 23-5-2012)

 
        Bando di gara - CUP B45F11000320004 - CIG 4242731C5E 
 

  I.1) Comune di MARNATE - C.F. 00263510125 - Piazza S.Ilario  n.1  -
Cap  21050  -  Marnate   -   VA.   Informazioni:   Responsabile   del
Procedimento, geom. Alessandro Bonfanti,  responsabile  del  Servizio
Tecnico, negli orari di apertura al pubblico, oppure  telefonicamente
n.        0331.368218,        fax         0331.368400,         email:
www.ufficiotecnico@marnate.org. 
  II.1.5)  SERVIZIO  DI  "LOCAZIONE   OPERATIVA"   FINALIZZATO   ALLA
PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE  E  GESTIONE  DI  IMPIANTO  FOTOVOLTAICO
ASSERVITO ALL'IMMOBILE DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI MARNATE  -  scuola
secondaria di primo  grado  "D.Alighieri"  di  via  S.Carlo.  II.2.1)
L'importo   presunto   complessivo   necessario   al   finanziamento,
realizzazione  e  gestione  dell'impianto,  comprensivo  degli  oneri
finanziari e' pari a Euro 122.800,00 = oltre IVA al 10%. Il  predetto
importo  e'  stato  determinato  prevedendo  l'installazione  di   un
impianto con potenza di 19,68 Kwp. 
  II.3) Durata massima locazione: 20 anni. 
  IV.1.1)  Procedura:   aperta.   IV.2.1)   Aggiudicazione:   offerta
economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine  ricezione  offerte:
09.06.2012 ore 12.00; 
  IV.3.8) Apertura offerte: 11.06.2012 ore 10.00; 
  VI.3)  Per  quanto  non  indicato  si  rinvia  alla  documentazione
integrale reperibile su: www.comune.marnate.va.it 

                  Il responsabile del procedimento 
                      geom. Alessandro Bonfanti 

 
T12BFF9251
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.