AZIENDA PROVINCIALE PER I SERVIZI SANITARI
Sede Legale: Via Degasperi, 79 - 38123 Trento
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01429410226

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.59 del 23-5-2012)

 
BANDO DI GARA - Fornitura, in  service,  di  apparecchiature  per  la
produzione di plasma e piastrine da aferesi  occorrenti  al  Servizio
Immunoematologia e Trasfusione dell'Azienda Provinciale per i Servizi
                         Sanitari di Trento 
 

  I.1)   DENOMINAZIONE   E   INDIRIZZO   UFFICIALE    AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: Azienda Provinciale per  i  servizi  sanitari  -  Via
Degasperi 79 - 38123 Trento 
  I.2) INDIRIZZO PRESSO IL  QUALE  E'  POSSIBILE  OTTENERE  ULTERIORI
INFORMAZIONI:Vedi punto I.1 - Servizio procedure di gara e  contratti
-  Tel.   0461.904007   -   Fax   0461.904977   e-mail   certificata:
servizio.gare@pec.apss.tn.it  -  Internet:  www.apss.tn.it,  gare   e
appalti 
  I.3) INDIRIZZO DOVE E' POSSIBILE OTTENERE LA  DOCUMENTAZIONE:  Vedi
punto I.2 
  I.4) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE OFFERTE: Vedi punto I.1  -  Ufficio
Protocollo 
  I.5)    TIPO    DI    AMMINISTRAZIONE    AGGIUDICATRICE:    Livello
regionale/locale 
  II.1.2) TIPO APPALTO FORNITURE: Fornitura 
  II.1.6)   OGGETTO   DELL'APPALTO:   Fornitura,   in   service,   di
apparecchiature per la produzione di plasma e  piastrine  da  aferesi
occorrenti al Servizio Immunoematologia  e  Trasfusione  dell'Azienda
Provinciale per i Servizi Sanitari di Trento 
  II.1.7) LUOGO DI CONSEGNA FORNITURE: Strutture territoriali 
  II.1.9) DIVISIONE IN LOTTI: No, unico lotto 
  II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: Euro./anno 100.000,00  oltre
IVA ed oneri per la sicurezza pari ad Euro./annui 420,00  oltre  IVA;
Euro. =600.000,00= oltre IVA per intero periodo contrattuale ed oneri
per la sicurezza pari ad Euro. 2.520,00 oltre IVA; 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO: Anni sei (6): tre  (3)  +  tre  (3)  per
eventuale rinnovo, dalla data di aggiudicazione 
  III.1.1) CAUZIONI  RICHIESTE:  Deposito  cauzionale  provvisorio  e
definitivo 
  III.1.2) PRINCIPALI MODALITA' DI PAGAMENTO: 90 gg. (novanta giorni)
R.F. 
  III.1.3) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL  RAGGRUPPAMENTO  DI
FORNITORI  AGGIUDICATARIO  DELL'APPALTO:  R.T.I.,  art.37  D.Lgs.  12
aprile 2006, n. 163 
  III.2)  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE:  Le  condizioni  minime  di
carattere  giuridico,  economico-finanziarie  e   tecniche   che   il
fornitore deve assolvere sono contenute nelle norme di partecipazione
e  nel  capitolato   speciale   d'appalto,   scaricabili   dal   sito
www.apss.tn.it, sezione gare e appalti. 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Art. 83, D.Lgs. 163/2006 
  IV.3.2) DOCUMENTI CONTRATTUALI E  COMPLEMENTARI  -  CONDIZIONI  PER
OTTENERLI: Disponibili fino al 25/06/2012 - Ore  12:00  all'indirizzo
di cui al punto I.3 od anche al sito www.apss.tn.it 
  IV.3.3) SCADENZA FISSATA PER RICEZIONE OFFERTE: 05/07/2012  -  Ora:
12.00 
  IV.3.5) LINGUA UTILIZZABILE NELLE OFFERTE: Italiana 
  IV.3.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE  L'OFFERENTE  E'  VINCOLATO
ALLA PROPRIA OFFERTA: 180 gg.  (centottanta  giorni)  dalla  scadenza
della ricezione offerte 
  IV.3.7.1) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE:  Seduta  pubblica  e
pertanto la partecipazione e'  libera;  tuttavia  potranno  prendervi
parte attiva solo i legali rappresentanti  delle  imprese  o  persone
munite di procura autentica del legale rappresentante 
  IV.3.7.2) DATA, ORA E LUOGO: Apertura  plichi  e  buste  documenti:
06/07/2012 ore 9.00 - Apertura buste offerte economiche: ad acquisita
valutazione tecnica - Sala  Riunioni  della  sede  dell'APSS  in  Via
Degasperi, 79 a Trento 
  VI.1) TRATTASI DI BANDO NON OBBLIGATORIO: No 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO: 11/05/2012 

          Direttore Servizio procedure di gara e contratti 
                        Dott. Luciano Bocchi 

 
T12BFK9190
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.