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Bando di gara - C.I.G. 424462033B -C.U.P.: B99H11000730006 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero Universitaria Consorziale Policlinico di Bari, P.zza Giulio Cesare 11, 70124 Bari, Unita' Operativa Acquisti Beni Durevoli francesco.campagna@policlinico.ba.it Tel.080.5592704-3093 Fax 080.5592704-3485. SEZIONE II: OGGETTO: fornitura di apparecchiature di alta tecnologia destinate a varie UU.OO. Programma Operativo Fesr Puglia 2007 - 2013. N. gara 4212638. Bando diviso in 5 lotti. Entita' dell'appalto: Valore di stima massimo Euro 776.861,00 (+IVA). Durata appalto: vedi disciplinare di gara. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzione provv.: pari al 2% dell'importo di fornitura riferita ad ogni lotto. Cauzione defin.: secondo quanto previsto dall'art.113, co.1 D.Lgs 163/06 cosi' come indicato nel Disciplinare di gara. Condizioni di partecipazione: secondo quanto indicato nel disciplinare di gara e relativi allegati. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: lotto 1 (n.1 mammografo digitale con tomosintesi); lotto 2 (n.1 mammografo digitale diretto a campo pieno con stereotassi); lotto 3 (n.1 ecografo dedicato alla senologia), lotto 4 (n.1 sistema di endoscopia confocale) e lotto 5 (n. 1 sistema di ecoendoscopia) a norma dell'art.82 c.2) del D.lgs.163/06, in favore del prezzo piu' basso a norma dell'art.83 c.1 del D.lgs.163/06 da aggiudicarsi secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine presentazione offerte: ore 13 del 16.07.12. Apertura offerte: ore 9.30 del 17.07.12, Ufficio Dirigente responsabile Area Approvvigionamento e Patrimonio. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Tutta la documentazione di gara puo' essere visionata e scaricata da www.policlinico.ba.it; comunque essa potra' essere richiesta all'U.O. Acquisti Beni Durevoli dell'Area Approvvigionamenti e Patrimonio dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Consorziale Policlinico di Bari RUP Dott.: Antonio Moschetta Dirigente Responsabile Unita' Operativa Acquisti Beni Durevoli. Bando inviato alla GUCE il 18.05.12. Il direttore area approovvigionamenti e patrimonio dott. Giovanni Molinari T12BFK9235